Saturday, 18 December 2010

Metodi di irrigazione nel periodo dei Faraoni







Adottato agricoltura in Egitto, fin dalla preistoria, le acque del Nilo e l'allagamento costante annuale del paese d'Egitto, che in piedi acqua penetrata e limo (silt). Così, la terra era irrigata regolarmente ogni anno dal cosiddetto sistema di "irrigazione Alehiad", che comporta la divisione della terra per il percorso che è una delle barriere di argilla. Il flusso di acqua dai canali in stagni. E contiene tutti i canali d'acqua di circa otto Alehiad; uno per uno. In questo modo, più che un quorum di terreno vicino al fiume su quelle terre che sono lontane

Nel corso del tempo, ha sviluppato metodi di irrigazione in Egitto; irrigazione circa artificiale: Al fine di conservare l'acqua in eccesso del bisogno, dopo il diluvio, il vicino bacino del fiume per l'irrigazione di più stagni che non hanno ancora raggiunto dalle acque di inondazione. Questo è stato ottenuto scavando canali e più ponti. Il raggiungimento di irrigazione artificiale antichi egizi richieste piena cooperazione tra lo Stato e nazione, con perseveranza.
 
Dal momento che la stabilizzazione della amministrazione centrale dello Stato, e ha continuato a registrare gli antichi Egizi il livello dell'acqua del Nilo nei registri ufficiali. E mostra i record più vecchi dei livelli di inondazione sulla pietra di Palermo, della V dinastia, e detiene un numero record di 63 livelli delle acque del Nilo. E collegare la misura, e lo sviluppo, anche nel 715 dC, mentre i bambini del calibro Nilo scala o un asilo, asilo sull'isola. E l'uso continuato di questa misura fino all'inizio del XX secolo. Era quello di monitorare il livello delle acque del Nilo impatto sulla valutazione delle imposte e delle aree che potrebbero essere irrigata durante l'esercizio. E le regioni sono stati responsabili, dopo il diluvio, per la gestione dei canali e dei canali, sono state effettuate durante la misurazione della superficie terrestre e dei livelli delle acque, a livello nazionale.
E fece templi in epoca tolemaica, ogni regione come entità economica, di cui il nome del canale che irriga la zona, e aree coltivate situate sulla riva del fiume e irrigate direttamente dalle sue acque, così come i limiti della terra potrebbe essere recuperato. Il sistema di irrigazione consentito Alehiad solo crescere un raccolto durante l'inverno, mentre la montagna lontano dal campo di applicazione del diluvio è l'unico che avrebbe potuto essere coltivata durante l'estate. Pertanto, quando gli antichi egizi inventato i mezzi per sollevare l'acqua, come i pallet, erano in grado di crescere due raccolti l'anno: che è stato considerato l'enorme progresso in materia di irrigazione.
 
Ha inventato i pallet nel periodo Amarna, che è uno strumento semplice, non richiede l'esecuzione di più di due a quattro persone. Sweep è costituito da un lungo palo sospeso pesantemente da una parte e installati dal secchio quando l'altra parte, e potrebbe suscitare un centinaio di metri cubi di acqua in dodici ore, che è sufficiente per irrigare una superficie di poco più di un terzo di un acro.
La ruota idraulica è stato inventato, nel periodo tolemaico, per sollevare l'acqua. Ruota Sakia e massiccia la sua circonferenza dimostrato di essere un vaso di coccio enorme. Sakia e tuffo in acqua, poi filare; per aumentare da quattro a sei metri cubi di acqua: un totale di fino a 285 metri cubi in 12 ore.
 

No comments:

Post a Comment