Perché il Nilo è una lunghezza del paese, le imbarcazioni e le navi erano i mezzi di trasporto più importante in Egitto fin dai tempi antichi e anche epoche dello Stato di autorità musulmane. Le navi compaiono nelle iscrizioni murali dall'età di civiltà Naqada (circa 4000 a 3100 aC), come del Vecchio Regno divenne una modellini in legno delle navi tra gli arredi funerari in molte delle tombe. Questi modelli rappresentano i diversi tipi di imbarcazioni dagli antichi Egizi progettati per scopi diversi. Valqguarb fatto di papiro sono stati per l'utilizzo in crociera Bmstnqat Delta; nelle attività quotidiane ed è stato un enorme barche di legno per il trasporto di carichi pesanti e celebrazioni religiose, e scopi militari.
Durante l'epoca tolemaica, i Tolomei costruito una forza enorme navale
Durante l'epoca tolemaica, i Tolomei costruito una forza enorme navale
Le navi tolemaico sono stati resi noti in una varietà di modi in tutto il mondo ellenistico. Formarono il "Albaredat" navi da guerra in qualche modo importante. Navi e usato "Alkercurus" per scopi commerciali e di mare insieme; ". embOS", come fu chiamato il tipo di piccoli vasi navali nome Questo era più vicino alla barca, ed è stato usato per le finalità di lanciare un attacco a sorpresa. Le principali tipologie di navi commerciali, quelli chiamati "Corbeta", è stata a vela sul Mar Mediterraneo nei primi secoli aC e il secondo per diventare navi di tipo "Kaibia"è il più comunemente usato.
L'industria cantieristica navale è importante anche durante le epoche della regola delle autorità musulmane, costruito in cui alcuni centri per la costruzione di navi, lungo il fiume Nilo. Tra questi centri: Tel. Qulzum Fustat, Alessandria, e Tanis. Alessandria era un porto importante per spedire le merci provenienti da Etiopia, India e Cina, e tutti i porti del Mediterraneo. Egitto è diventato, durante il regno dei Fatimidi, uno dei più grande potenza marittima.
Per distanze che sono troppo brevi, non è commisurata con le barche in movimento, la barella (portata a spalla) è il metodo di scelta per lo strato superiore del trasferimento durante l'Antico Regno. Sembra che le barelle scomparso dopo un breve periodo di quell'epoca. Il passeggero, da alti funzionari, seduta in una barella con le ginocchia piegate sul petto e in possesso di un ventilatore. Le barelle erano, in pratica, con un cuscino e poggiatesta, per comfort dei passeggeri. Il resto vassoi sulle panchine Qaimin; Erfhma Khademan o più al fine di svolgere barella
Gli animali domestici, come i muli e gli asini, i più comunemente utilizzati per trasportare carichi pesanti in Egitto, come è stato utilizzato anche in agricoltura. Gli asini Astwnst nel quarto millennio aC, e usato quasi esclusivamente per la navigazione su terra, fino all'epoca della dominazione persiana. E inserire i cavalli invasori Hyksos in Egitto, nell'era della seconda transizione. Con il Nuovo Regno, gli egiziani iniziarono l'allevamento dei cavalli, che era di proprietà limitato di elite e la classe dirigente e sono generalmente utilizzati per disegnare veicoli leggeri, invece di equitazione.
La menzione di una gobba di cammello (o dromedario) tra oggi e allora, legate alle alleanze del primo periodo dinastico. Ma la bellezza non sono entrati in Egitto in gran numero solo con l'invasione dei, assiro persiano, e poi nel regno di Alessandro Magno. Bellezza e utilizzati successivamente, nel periodo tolemaico, come mezzo principale di trasporto nelle zone desertiche.
No comments:
Post a Comment