Gli antichi Egizi, purché gli animali con il cibo, il latte e la pelle, insieme con lo sterco essiccato per essere utilizzati come combustibile per cucinare. Gli animali anche aiutato nel lavoro di allevamento e di trasporto. La zootecnia è comune sin dagli inizi del Neolitico, in Fayoum, e il bordo occidentale del delta. Forse gli antichi egizi sulla necessità di bestiame, dall'Asia Minore e del Nord Africa. Gli antichi egizi allevano bovini, ovini, caprini, suini, asini, cani, oche ed altri volatili. Ha inoltre cercato di addomesticamento (addomesticamento) gli animali (antilopi africane) durante l'Antico Regno, mentre i cavalli in Egitto, all'inizio dell'era dello Stato moderno.
Le mandrie, come i terreni, di proprietà di grandi proprietari terrieri che sono stati impiegati per prendere Sponsor cura Baldoab. Sponsor e la specializzazione in un tipo di animali, come i bovini o di ovini o caprini o suini. I manutentori degli sponsor, come era loro aiutanti; come "secchi campagna" e "Allafin". Le immagini sulle pareti delle tombe Sponsor corpi sottili, e la barba Hagay l'abitudine, ma un po 'di capelli della testa. Ed erano movimento permanente, gli sponsor non ha avuto un po 'di tempo per il cibo e conforto. E compaiono nelle iscrizioni murali indossando segugio alta, e portando i bastoni sulle spalle trailing tappetino; per proteggerli dal vento e dal sole. E mostrare loro le scene sono mungitura al pubblico o mangimi animali giovani o assistere nei processi di nascita, o per portare gli animali al proprietario della tenuta, per pochi.
I bovini sono stati gli animali più redditizi, come è stato il più prezioso tipi di carne di manzo. Il numero di vacche superano i tori in una mandria. E vaste aree sono stati piantati Balpersem e l'erba medica e veccia, per fornire foraggio per gli animali domestici e gli allevamenti sono stati liberati nei campi dopo il raccolto, Vtngzy i resti di fieno e paglia soffiaggio. Le mandrie sono stati cacciati al pascolo durante il giorno, e collegati nelle pietre, una corda di fibre di palma, fare attenzione a non schiacciare una grande quantità di erba. Poi essere richiamato in serata per trascorrere la notte in recinti circondati da elenchi; per proteggerli dalle bestie feroci selvatici, e ladri. Le mandrie sono intrappolate in edifici come fienili.
I montoni sono stati considerati un simbolo del dio Khnum, e poi al dio Amon. I sacerdoti era proibito mangiare carne di montone o di indossare abiti di lana, specialmente in tempi di Epoca Tarda. Il latte di pecora e le offerte di carne di pecora a sinistra in tombe, con i defunti. I testi indicano che il numero di capre erano più che il numero di pecore, fino al momento del periodo tolemaico. Le capre sono a disposizione di famiglie povere, più di altri, come fonte di carne, come è stato più adatto per il pascolo sui cespugli, e molto più facile di mungere la mucca. I suini sono stati utilizzati, di volta in volta, come fonte di cibo, ad eccezione del tempo della XVIII dinastia, dove si tenevano grandi allevamenti. Le anatre e le oche alimentate in piccoli recinti, o scatenati sul cortile raccogliere cibo. I polli sono allevati sin dai primi anni
No comments:
Post a Comment