Sunday, 19 December 2010

Medicina nell'Antico Egitto






Egiziani iniziarono la pratica della medicina nell'era della molto presto, intorno al 4000 aC. Ad esempio, le prove di quel periodo indicano che il rivestimento dell'occhio "o Almlakhitt Aldhnj"è stato utilizzato per la prevenzione di determinate malattie parassitarie erano una grave infezione agli occhi. Grazie anche agli antichi Egizi nel conseguimento ha ancora valore al giorno, capire i proprietari dei più antichi del professionista conosciuto civili. Imhotep è stato uno dei medici prima, e una procedura guidata brillante.

 I medici e alcuni sacerdoti che insegnano la medicina, nei templi, in anni di formazione. Gli antichi egizi furono i professionisti della medicina una grande conoscenza del corpo umano, se non fosse al momento le scuole mediche che il concetto generale è comune oggi. La conoscenza è venuto in primo luogo attraverso il processo di imbalsamazione, dove sono state estratte ed esaminate le diverse parti del corpo dopo la morte. Venivano sistemati gli organi interni; ". vasi canopi" in quello che è conosciuto sotto il nome Avevano anche la conoscenza dei fluidi cerebrali, e la corretta posizione del cuore, le arterie e che il vuoto e che il flusso di sangue nel ciclo all'interno del corpo. Hanno anche fatto una serie di operazioni chirurgiche, il che è confermato da prove si trovano in alcune strutture.

Sapeva che i medici egizi fortemente osservazione, e stimato l'importanza di ascoltare con attenzione ai loro pazienti. In generale, le aree più la pratica della medicina è l'importanza di prendersi cura di donne e bambini, e il trattamento della sterilità. E le prove sono state condotte sulle donne delle loro capacità di rilevare la gravidanza, o per determinare il sesso del feto. I medici hanno anche inventato molti modi per facilitare la situazione nei casi di ostruzione. La conoscenza di tali mezzi è trasmesso, un popolare, ereditaria. I manoscritti registrato medico risalente al VI secolo aC, undici e mezzo per produrre

Inoltre, il intestinali e mal di stomaco, tosse, dolore dentale e lesioni agli occhi, è stata una delle malattie più comuni tra gli antichi Egizi. I medici hanno utilizzato materiali naturali per la maggior parte delle qualità terapeutiche, ed è stato in grado di contare la frequenza cardiaca; volta gli utenti di acqua. E vide il quarto secolo aC, la prosperità della professione medica in Egitto.

Arriva la nostra conoscenza della medicina nell'antico Egitto, soprattutto da papiri di epoca faraonica, tra i papiri più famoso "Edwin Smith "e "Iiprz", due Mkchwiha e interpreti. I papiri che contengono una dichiarazione di alcuni casi di malattia e passaggi chirurgici, le ricette, i trattamenti di malattie e lesioni; contare soprattutto sui materiali naturali, ma anche tra magie risalenti alle famiglie diciottesimo e diciannovesimo. Gli antichi egizi i migliori modelli per l'assistenza sanitaria integrata; come affrontare l'intera persona, fisicamente e mentalmente (psicologicamente) e spiritualmente. Molte delle erbe medicinali usati oggi è stato il primo antichi egizi utilizzati, e le attuali conoscenze di anatomia ci è giunta di quei terapeuti, attraverso la loro esperienza nel imbalsamazione.

 Vale la pena ricordare che la medicina nell'antico Egitto, non si è generalmente distinto dai rituali magici e religiosi. Ha proceduto terapia farmacologica e collaterali dei farmaci a fianco, con incantesimi, nel trattamento dei pazienti. Ci sono stati un certo numero di bastoni utilizzati dai sacerdoti, e agitò durante il canto di magie; per scacciare le forze del male. Inoltre, hanno utilizzato anche i vasi di magia scritto dai termini vaghi, allagata, mentre la prescrizione dei medici. Egli rimase associato a Ehnotep Medicina, in Egitto, alla fine dell'epoca romana. Ammontano a studiare anatomia in Egitto, che si conclude in epoca tolemaica, venendo ad Alessandria con grandi medici, per conoscere i minimi dettagli dell'anatomia umana ed essere in grado di trattare tutti i casi. I medici di tutto il mondo ad Alessandria, in particolare durante questo periodo, per imparare l'anatomia.

In un'epoca di successione e il mandato dei governanti di Egitto musulmano arrivò medicina per una posizione elevata. E dai progressi della medicina in una varietà di altri settori; tale minuti osservazione clinica dei pazienti, e ha descritto i rapporti malattie patologiche e metodi scientifici nel campo dell'insegnamento, aggiungere una particolare attenzione per la salute pubblica e migliorare i servizi negli ospedali. L'emergenza degli ospedali (cliniche) e uno dei più grandi successi di quell'epoca. Forse il messaggio l'ospedale è stato il più cool aspetti dell'assistenza sanitaria, e la sua missione è stata la cura di tutti coloro che vengono, indipendentemente dalle loro condizioni sociali.

No comments:

Post a Comment