Sunday, 19 December 2010

Matematica in Egitto




Gli antichi egizi sviluppato la matematica, al fine di fornire soluzioni pratiche a problemi reali. Fastkhaddmwa matematica, nella misurazione del tempo e le acque alte delle inondazioni annuali del fiume Nilo e il calcolo delle aree di terra e contare il denaro e di determinare le tasse. La matematica è necessaria al servizio del complesso lavoro di ingegneria per la costruzione delle piramidi. E utilizzare il negozio proprietari e chef semplici calcoli matematici, in marzo, mentre sacerdoti e sacerdotesse matematica è più complessa: così come agire autorità di vigilanza sui lavoratori ed i costruttori, geometri, ingegneri, esattori delle tasse
 
Gli antichi egiziani costruivano le loro sistema sulla base (10), e utilizzato solo per i segni geroglifici di (1) e il numero di multipli (10), come (100), (1000). E i segni sono state ripetute per dimostrare le complicazioni di quei numeri;, molto simile al sistema romano dei numeri.
I testi che registro, o imparare, gli sport passi; una fonte importante di informazioni sulle antiche matematica egiziana. Contiene alcuni resti di papiro sulle scale sono state utilizzate per calcolare le frazioni o per convertire i pesi e misure. Papyrus e registrato "Ryand", un rotolo di papiro di circa 15 piedi di lunghezza e ha scritto intorno al 1660 aC, le decine di sportivi domande e risposte. La fascia contiene la maggior parte di quello che oggi è conosciuto circa la matematica in Egitto. Essi mostrano che gli antichi egizi avevano imparato l'aritmetica, e sviluppato le equazioni per risolvere i problemi Bmjhol e sconosciuti. Sapevano anche il tipo di semplici sequenze di operazioni aritmetiche e geometriche, sono stati utilizzati frazioni

Gli antichi egizi conoscevano addizione e sottrazione, come sapevano moltiplicazione e divisione, utilizzando il sistema di raddoppiare per ottenere risposte. Essi erano consapevoli delle radici della quadratica, e calcolare l'area del triangolo. E utilizzato per calcolare l'area di un cerchio vicino al valore dell'impresa (i). E sapeva anche una sorta di ingegneria primitivo, e possono avere conosciuto la teoria di Pitagora: Come ho avuto modo di disegnare un arco.

In greco - romana Architettura Impara Gli antichi Egizi Pitagora, Platone, e Iochled. E immettere "zero" in matematica in epoca del rinascimento scientifico testimoniato dal susseguirsi dei secoli e il mandato dei governanti musulmani.




No comments:

Post a Comment