Sunday, 19 December 2010

Egittologia






Archeologi moderni sono esperti qualificati nello studio dei popoli antichi, sulla base di fisica resti trovati nel presente. Gli archeologi per preparare accurate mappe elaborate e dettagliate immagini e documentare tutti gli aspetti della loro scavi. Stanno anche lavorando su un'analisi delle condizioni climatiche e ambientali in periodi del passato, sulla base di campioni di suolo e residui (rifiuti), vegetale e animale. Sono inoltre raccogliere oggetti, come utensili, vasellame, gioielli e mobili. Si esamina anche gli archeologi e monumenti; come fondamenta delle case, i pozzi di stoccaggio e cumuli di macerie e dei cimiteri

E l'aiuto di questi parametri (e prove) sulla archeologi hanno un'idea chiara su alcuni aspetti della vita vissuta dai veterani, compresi i loro commerciale, economica e politica. E gli archeologi possono ora analizzare le caratteristiche degli aminoacidi di caratteri genetici dei tessuti molli delle mummie di esseri umani e animali: Per ulteriori informazioni, gli alimenti, l'età e la salute.

 Per trovare un sito archeologico, gli archeologi condurrà all'esplorazione, alla ricerca di indizi (prove) dei fattori ambientali necessari per la sopravvivenza. Tra questi fattori sono: l'acqua e la tutela delle rotte geografiche e commerciali nelle vicinanze. Se anche scoperto, per caso, nel corso di attività agricole o di costruzione. E gli archeologi sono stati in grado, di recente, a fare affidamento per trovare i siti per le nuove tecnologie: come il radar e satellitari.

L'interesse per il passato antico egiziano è relativamente recente. Dopo il crollo degli imperi faraonico e greco-romane, tombe e templi sono stati saccheggiati: alla ricerca di tesori, e lo sfruttamento delle pietre nella costruzione. E cominciò a europeo di esplorazione archeologica in Egitto dopo l'invasione francese nel 1798, guidata da Napoleone (Bonaparte). In aggiunta al suo esercito, c'erano circa duecento impianti mondo; è venuto per condurre indagini e scavi - in tutto l'Egitto. E 'stata la prime spedizioni che ha effettuato la maggior parte dei reperti nei musei europei e americani. E crescente interesse per lo studio delle antichità egizie, di evolvere in "Egittologia", soprattutto dopo "Jean-Francois Champollion" di decifrare i geroglifici sulla stele di Rosetta.

Egittologia ha ufficialmente iniziato il lavoro dell'archeologo francese Auguste Mariette ", che ha scoperto la tomba del bue Api (a Saqqara). E 'diventata "Marit" Direttore delle Antichità egiziane Servizio, e dedicò la sua vita per lo scavo e la conservazione dei monumenti in Egitto. E ha contribuito a "Marit" nella gestione del Museo Egizio del Cairo, al fine di visualizzare i monumenti e tesori d'Egitto. Ha continuato: "Charles Maspero"atti "Marit", come General Manager per il beneficio degli effetti: 1881-1914.

 Con il diciannovesimo secolo, è stato stabilito come la scienza archeologica. Gli scavi non erano più un settore di attività volte a saccheggiare tombe e raccolta artefatto, ma per lo scopo di acquisire le conoscenze scientifiche di antiche civiltà. E applicato il egittologi, come "William Flinders Petrie," metodi scientifici nella conduzione di scavi archeologici. Uno degli studenti, "Pietri", famoso egittologo Howard Carter "che scoprì la tomba di Tutankhamon, il 26 novembre 1922.

Mentre gli archeologi primi, per lo più interessato di svelare grandi strutture e il trasferimento delle antichità nei musei, la "Petri" ha prestato particolare attenzione alla ceramica rotti (Alhqavp) e talismano, attrezzi rotti e scartati e altri manufatti (prodotti) che in precedenza erano considerati rifiuti e spazzatura. Così provata "Petrie" sulla possibilità di imparare un sacco di quei pezzi, che collega il contenuto se l'hai trovato: Molte delle sue innovazioni sono una pratica standard di oggi.

No comments:

Post a Comment