Frequenta la maggior parte delle società egiziana di fronte o ad altre attività agricole. I contadini stanno lavorando, come misura, i ricchi proprietari terrieri o funzionari; per soddisfare cibo, vestiti e riparo. O erano di affittare il terreno dai proprietari, per coprire una parte del raccolto. Non sempre a disposizione un numero sufficiente di lavoro per compiere l'opera di semina e raccolta. Per questo motivo i gruppi di lavoratori insieme per mobilitare le loro performance, attraverso un sistema di lavoro obbligatorio. Gli altopiani, nella pianura alluvionale su entrambi i lati del fiume, che è cresciuto, che il suolo nero era la terra più fertile in Egitto tra.
E utilizzati da agricoltori in Egitto, strumenti molto semplici. E zappare la terra e lo smantellamento del terreno, gli agricoltori utilizzano la lama zappa fatta di spigolo di legno della corda è installato fibra vegetale nelle mani di un lungo di legno, inclinato di un angolo acuto. Egli ha anche usato una lama di aratro che è fatto di legno, installati in una coppia di pilastri in legno, e si estende una colonna dei pilastri per stabilizzare il giogo sul collo Daptin (tori), trascinando l'aratro. L'agricoltore tende Aharat su pilastri; pagare Banasl nel terreno, lungo la scanalatura. Tra gli attrezzi agricoli anche una falce usata fin dal Neolitico, e perfino lo Stato moderno, per raccogliere le rese delle colture
È fatto di legno e ha file di lame di selce e lame hanno sostituito il rame, poi bronzo, il luogo Flint, nel Regno di Mezzo. Lame in acciaio sono state introdotte dopo l'epoca dei romani. I contadini possono inoltre essere utilizzati assi (o assi) della pietra gli anziani, e le pale (misurini) di forche di legno e legno e con gli strumenti di rastrelli in legno, un dentista, per raccogliere erba o capovolgere e la composizione del suolo.
La laminazione delle piene del Nilo inondato la valle durante il periodo (per anno) noto come "Akhitt", e corrisponde al periodo da luglio a dicembre, nel calendario corrente. L'acqua era che copre il terreno agricolo, mentre i canali portato l'acqua alla terra che non è accessibile per l'acqua del Nilo. Il periodo di flusso è il periodo della stagione fredda, che durò da dicembre a marzo, si chiamava la parola "Bert". Quando la terra era secchi e surgelati, in modo da poter camminare;, il terreno è stato arato di solito utilizzando Bdabp. Lo scrittore aveva il compito di raddoppiare la quota di grano per l'agricoltore, e salva i dati nella traccia scritta. Il grano è stato seminato a mano, e accompagnato da bestiame, come capre, pecore, marciando in campo e pagati nel funzionamento del grano nella terra prima che potesse cattura degli uccelli.
Seguita dalla stagione secca che va da marzo fino a luglio, ed era chiamata "chemio", e quando dovuta per il raccolto. Gli autori, guidati da un "osservatore campi o osservato," si stanno misurando il campo spaziale; per determinare prodotto potenziale, al fine di confrontare la produzione effettiva dopo la raccolta. L'obiettivo era quello di determinare il valore delle imposte, e per assicurarsi della Segreteria della segnalazione della coltura. Quando il raccolto è pronto per il raccolto, è stato tagliato a metà la gamba a colpi di machete e Ioill in fasci e trasportate in un luogo asciutto, al fine di evitare danni. Poi, dopo averlo studiato, quello pubblicato nello spazio angusto e calpestati dagli zoccoli di asini e mucche.
E termina il processo di separazione lezione di amore per il fieno. Seguita dalla rimozione di paglia, più leggero pesante grani; utilizzando Almdhirap. Vagli e quindi utilizza i lavoratori (o schermi), per separare le erbe più fini e fieno. Grano e poi conservati in ceste o sacchi sistemati in scatole o fosse rivestito di mattoni, o in silos per il grano. La maggior parte del raccolto viene utilizzato in consumo nel corso dell'anno, ma si salva una parte di esso, per essere utilizzati come fonte di semi che sono cresciuti per il raccolto dell'anno successivo.
No comments:
Post a Comment