Sunday, 19 December 2010

Dipinti e sculture in epoca dei Faraoni







Fiorì l'arte del disegno e rilievo iscrizione in antico Egitto, come evidenziato sulle pareti dei templi e tombe. L'artista affrontato la parete come una superficie pittura, e ha cercato di utilizzare tutti gli spazi disponibili. Questo non è stato il lavoro di un singolo artista, che il lavoro di pittura e incisione in Egitto è stato attuato in tre fasi, e il contributo delle diverse categorie di artisti: Ognuna di queste aree di competenza e specializzazione. Nella prima fase, le linee di base primario che danno le caratteristiche della figura. E iniziare a colorare nella seconda fase, l'inizio delle zone più ampie e di progredire per i dettagli del dipinto. Poi viene la fase finale, e stava disegnando linee sottili che danno i dettagli.

 Si potrebbe sostenere che non c'erano non ci sono distinzioni tra disegno, pittura e incisione. Anche se siamo in grado di differenziare le iscrizioni in due tipi, vale a dire scultura e incisione, nessuno dei metodi deve essere preceduto da disegno, per rendere il design originale e determinare le sue linee di base. E utilizzate paste colorate, la colorazione, per riempire gli spazi nel disegno. L'artista usa spesso i materiali antichi egizi, il colore, che fissa, al fine di prolungare la vita di colori.

Perché l'arte era legata all'architettura religiosa, l'artista ha interesse nel ritrarre gli dei, glorificando loro, attraverso la fornitura di diversi tipi di offerte e preghiere, la registrazione e recitazioni. Come le immagini, allo stesso tempo, diversi aspetti della vita quotidiana, cui la persona deceduta può godere nella sua tomba e trasportare con lui al seguito. Queste scene non erano rappresentano specifici eventi o momenti particolari di significato o importanza, ma sono state scene generale che rappresenta le attività, come l'agricoltura, la pesca, il pascolo, giocare o litigare.
Nel ritrarre le persone, l'artista ha adottato la legge dei rapporti, che rimase in uso fino al ventiseiesimo della famiglia. In base a tale legge, artista diviso la superficie in quadrati uguali dipinto con i contorni del corpo umano.



Sulla base di alcuni rapporti tra le parti del corpo, ha riempito le piazze, che il lavoro è stato completato. Si scopre che ritraggono la vista di profilo, è stato un modo ideale per rappresentare tutte le parti del corpo, pur non essendo un profilo fisso di base. E spesso ritratto richiesta Mostra i dettagli di fronte. L'artista combina a volte i due metodi, ad esempio, dal disegno della testa di profilo, le spalle di fronte, e il lato inferiore.

E il legame tra queste arti e di religione greco - romana. L'iscrizione di soggetti religiosi e mitici sulle bare delle caratteristiche più importanti di arte ellenistica. Le aggiunte più importanti di uso comune in quel periodo, rappresentazione di volti umani, simile all'emicrania Fotografia (ritratto) corrente. Anche in uso erano le maschere di mummie e maschere funerarie recante l'immagine della persona deceduta. Questi erano posti direttamente sul viso del defunto; profili vettore e le caratteristiche effettive del viso, in modo che lo spirito del defunto individuato il corpo. Le bare sono state spesso effettuate in forma della persona deceduta.

Nel III secolo dC, sono state allegate ad una icona di una persona in casa sua fino alla morte, poi fissata alla sua bara. Queste icone scomparse dopo il IV secolo dC, ma riapparve nuovamente nel sesto secolo. E può restituire la data del ritratto arte del ritratto al II secolo dC, a partire nelle tombe dei primi cristiani. I soggetti non erano fotografi, in via preliminare, è direttamente collegata alla nuova religione, ma storie della Bibbia e temi simbolici a poco a poco apparso, cominciò a disegnare la Vergine Maria e Gesù: chiaro e diretto.


Può essere diviso in foto personali (ritratti) in tre tipi, a seconda del metodo adottato. Il primo è il metodo tempera, conosciuto fin dai tempi dei faraoni, utilizzato materiali appiccicosi come colla e albumi d'uovo, per dare un colore semplice spessa (spessore). La seconda è l'icona che è stato sviluppato in un "Alonkocetk"in modo che è apparso in Egitto durante l'epoca romana, e si è estesa alla Alessandria tolemaica e Faiyum, e di culto Shaikh. Esso si basa su colori mescolando con la cera e aggiungere un po 'di olio di tanto in tanto, che ha dato il disegno di aspetto lucido come dipinti ad olio.
 
Questo metodo rimase in uso fino a quando l'ateo secolo dC. Il terzo metodo è l'affresco (affresco), e colori ad acqua utilizzata. Questo metodo è semplice, basato sulla mescolanza dei colori direttamente con sola acqua, senza alcun altro mezzo. I colori sono sul muro prima che si asciughi secco, in modo che entrambi insieme. Questo metodo è apparso in epoca cristiana, anche se non durò a lungo. Non ci sono state modalità di imaging nei dipinti, che sono più economici e più facili, fino al periodo bizantino.

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