Sunday, 19 December 2010

L'architettura nell'epoca dei Faraoni

L'Egitto ha fornito l'umanità con un ricco tesoro di varie forme architettoniche, sono tra i paesi più innovativi al mondo in questa arte, sia quantitativamente che qualitativamente. E delle opere architettoniche possono essere suddivisi in Egitto, in generale, di due tipi a seconda del materiale da costruzione. Il primo tipo è i mattoni incombusti, che sono stati utilizzati nella costruzione di case gli Egiziani, perché l'era faraonica, e al tempo presente in alcuni villaggi. L'altro tipo di architettura di pietra. Egitto aveva una grande ricchezza di pietre; comprendono basalto, calcare, Almmermralamsry (alabastro), e granito, e altri. Lo Stato supervisiona il lavoro delle cave per estrarre queste pietre, perché lei è stato coinvolto nell'organizzazione di missioni a vivere nei pressi della cava, per il lavoro richiesto è stato completato.

E utilizzato in diversi strumenti che il lavoro, compresi i martelli, asce, bilance, pesi, angoli, goniometri e gli strumenti di piombo (piombo) e il Palazzo Triangolo e per livellare le pareti. E mantenere il progetto architettonico della sua importanza fin dai tempi dei faraoni, era indispensabile prima di ogni lavoro di costruzione è iniziata. Sono stati trovati sui disegni architettonici su pezzi di ceramica o di pietra. Come risultato delle attività di costruzione continua attraverso i secoli, l'Egitto aveva abili artigiani specializzati in lavori di costruzione e le sue tecniche complesse. Mestieri di costruzione sono state tramandate di generazione in generazione.

Queste generazioni hanno fornito, nel corso dei secoli, forme uniche al mondo dell'architettura e varia, la più importante di quei progetti che sono stati sovvenzionati dallo Stato, come tombe reali e templi, le dighe e gli altri. Mi sono interessato nelle tombe reali in una fase precoce della civiltà egizia, soprattutto da quando è stato dotato di una architettura unica nel antichi regni e Oriente, cioè Al-Ahram che il totale sono circa 110 piramidi. In aggiunta alle tombe, luoghi di culto aveva ricevuto un'attenzione particolare in Egitto. Sono stati stanziati dallo Stato i migliori materiali. Terra d'Egitto abbraccia ancora la faraonica, i templi tolemaico, così come le chiese storiche e moschee.
Ci sono stati, oltre al architetture religiose e funerarie, architettura militare che era l'castelli e torri, di cui abbiamo esempi dal Medio Regno in faraonico

Fiorì come una architettura multi-purpose civile in epoca greca, in particolare il Faro di Alessandria, la terza delle grandi meraviglie del mondo antico. Costruito durante il regno di Tolomeo I, e poi completato durante il regno di Tolomeo II. L'altezza totale di 150 metri, poi faro, è stato utilizzato per guidare le navi giorno e notte fino al secolo XV. E il teatro romano di Kom El-Alessandria, è un altro esempio, è stato scoperto dalla missione polacca nei primi anni sessanta del XX secolo.

 L'architettura ha ricevuto una attenzione multi-uso speciale in epoca islamica, rappresentata per la costruzione di moschee, scuole, castelli, palazzi, fortezze e case. Architettura militare e fiorì sotto il regno del ayyubide, la costruzione di fortezze, come la Cittadella di Salah al Din e la Muzaffar Fort. Ha ricevuto anche una nuova forma di architettura anche è interessante, un edificio di carità, come le case per le fontane poveri e di ospitalità (ospizi) e pubblico. Questo tipo fiorente in epoca mamelucca, che ha visto la creazione di molte delle case, palazzi, pensioni, alberghi, agenzie, scuole e fontane di acqua pubblica. Non vi è dubbio che il Cairo è rimasta una città di scintillante architettoniche; fino alla fine del dominio ottomano, ma era circondato da recinzioni, cancelli di controllo: non solo per tenerli Bab Bab al-Nasr e Bab Zewela.

No comments:

Post a Comment