Monday, 20 December 2010

Ceramica in epoca dei Faraoni






L'arte della ceramica dalle prove di inerente, e distintivo, la civiltà delle nazioni del mondo, essa riflette il grado di sviluppo e civiltà. E ceramiche, anche se la più semplice forma d'arte, è in realtà il personaggio più difficile. E 'il più semplice perché ha un carattere rudimentale, ed è più comune tra il pubblico. Tuttavia, è più difficile, perché coinvolgono una forma di astrazione. Ceramiche è stato familiare in Egitto fin dalla preistoria, e l'inizio della presenza degli egiziani nella Valle del Nilo e Delta. Può storia archeologica della cronologia delle civiltà più antiche attraverso ceramica, per il metodo di fabbricazione e la decorazione dalla prevalenza della scrittura.
I più antichi tipi di ceramiche sono state effettuate manualmente, dal fango, e poi lasciato ad asciugare al sole. Dopo la scoperta del fuoco, sono stati inceneriti, per diventare più solido e durevole, e più a lungo.

E ha inventato la ruota del vasaio nell'era del vecchio stato, da gestire con la mano sinistra, mentre la ceramica è stata una mano destra. Nei primi tempi della civiltà egizia, la ceramica era tipicamente decorata; forme di animali e forme geometriche complesse e finiture, impianti, e il colore degli animali. E l'inizio della IV dinastia, quanto minor attenzione alla decorazione e ceramica piana per l'uso quotidiano.
Poiché la ceramica porosa, gli artisti tendono a usare ornamenti in vetro per produrre ciò che è noto come la ceramica egiziana, che è stato fatto con l'aggiunta di uno strato di sabbia di silicio e vetro trasparente, e sono stati preferibilmente dipinta di azzurro e verde. Poi ha ricevuto meno attenzione ceramiche durante l'epoca dello stato moderno;, sostituita dalla ceramica, vetro decorato, soggiornò durante il periodo tolemaico e romano.

Poi venne l'epoca fatimide a fiorire l'industria ceramica "faience", che era un fantastico disegni di figure umane, uccelli, animali e piante, e le linee geometriche e copricapo elaborati, tecnici, e scene di danza, musica e la pesca. Anche mostrato sono state alcune delle attività quotidiane sociale; ad esempio la registrazione e la cabina di guida. E 'stato prodotto in Egitto, tazze, vasi, vasi di terracotta, piatti e vasellame di altri, e dipinta con colori cambiano con la luce che cade su di loro. Questa arte ha ricevuto un'attenzione particolare in epoca ayyubide; Così è nato il ayyubide "Porcelain". Egli divenne noto come questo tipo di decorazione della porcellana Btinth morbido e vetroso, uno sfondo verde, ornamenti nero, e meravigliose piante e gli uccelli e gli animali. Ed è apparso sulla porcellana nelle immagini era il mamelucco di animali sdraiato sul addobbi floreali imitare la natura, dipinto di nero e azzurro, sotto cristallina: Al fine di dare l'impressione di arte persiana, con ornamenti, come Dragon e Phoenix. L'industria ceramica egiziana diminuita dopo la conquista ottomana turca nel 1517, quando importato grandi quantità di porcellane cinesi dall'Asia Minore.

No comments:

Post a Comment