Torna vetro, un faience in Egitto dal periodo neolitico nella civiltà Badari, il quinto secolo avanti Cristo. E la conoscenza abbia inserito l'industria del vetro del Vicino Oriente; emerse in Egitto, prima apparizione, circa la diciottesima dinastia (circa 1550-1292 aC M...) La maggior parte dei primi pezzi di vetro in forma di perline. L'acquisizione di prodotti in vetro nell'era del genere moderno di lusso, il cui processo in forma di vasi, decorazioni e mobili intarsiati e pareti.
La temperatura di fusione della silice è maggiore di quello che sapevo vecchie industrie. Ma l'aggiunta di alcali, come la soda e potassa abbassa la temperatura di fusione. La calce è aggiunto, per installare la miscela. L'industria del vetro grezzo, è stata antichi Egizi polverizzare i materiali per essere convertito in polvere fine il più alto grado possibile, prima di essere riscaldata. Il vetro vecchio è stato colorato con l'aggiunta di pigmenti, composti, come rame e ferro, il vetro grezzo - di colore verde-blu, e di ossidi di rame per ottenere il colore rosso o arancione, e composti di cobalto per ottenere il colore blu scuro.
Il modo più comune, per la fabbricazione del vetro nell'era dello Stato moderno, è la formazione del cuore o nucleo di fango miscelato con materiale stallatico o vegetale; nella forma della parte interna della conchiglia.
Il modo più comune, per la fabbricazione del vetro nell'era dello Stato moderno, è la formazione del cuore o nucleo di fango miscelato con materiale stallatico o vegetale; nella forma della parte interna della conchiglia.
Poi immersa nel cuore di vetro fuso, oppure versare vetro fuso su di esso. E poi rotolare il pezzo su una superficie liscia a diventare liscio, quindi continua a mescolare il fango all'interno del pezzo dopo si raffredda. E l'utilizzo di modelli è stata anche la modalità di formazione di vetro, dove si versava il vetro fuso nello stampo, o che il vetro smerigliato è stato riscaldato all'interno di un modello. I blocchi di vetro sono stati tagliati (a forma) sul freddo, come i blocchi di pietra tagliata quando è stato formato; metodo, ma che era molto difficile, non era raro.
Nel bicchiere epoca tolemaica diffusione in Egitto, a fini di uso quotidiano, nei piatti piatto e profondo, stoviglie, bicchieri, lampade, collane e ornamenti vaccinazione, o specchi. In epoca romana, intorno al terzo secolo dC, l'industria ha sviluppato un vasi di ceramica rivestita di uno strato di lucido. La lega (lega) di rame e argento aggiunta ai coloranti applicati al vetro. I coloranti sono incorporati nel vetro, dà colore al buio o scarsa: secondo l'incenerimento di temperatura. E ha iniziato i vasi in vetro modelli, a presentarsi; dal periodo bizantino.
DOPO L'Apertura di Amr Ibn al-Aas in Egitto, Gli Arabi ha Lavorato Sullo Sviluppo del Settore del Vetro e la creazione delle Nazioni Unite di Sacco di Strumenti e Metodi di Che non SONO static utilizzati in epoche precedenti. NEL soffiatura del Vetro e diventato l'USO di "Albontil", il Che Tiene le particelle Asta della navata, in Comune Periodo tal quale. I Registri degli Other Strumenti utilizzati in Vetro Soffiato, per Formare il Vetro fuso a forma di palla prima di sfoglia, e Almdoar uno Formare La Bocca del vaso e Le Forbici, per Tagliare il Vetro in eccesso Durante il soffiaggio. NELLA Utilizzato Produzione di Vetro di tal quale Periodo, a causa Tipi di stampi, Tipo di particelle di uno cerniera, colomba la forma scolpita internamente - di Disegni geometrici con Solito e floreali, e il modello di all'immersione Other, colomba soffia all'interno del Vetro - e POI completata esternamente soffio, il Che Rende La Forma, Menone distintivi ...
È dotato di vetro del veicolo che era pergamene, accoppiato con il versetti coranici e altri scritti; esecuzione di linee di arte decorativa. Diversi metodi sono stati usati nella decorazione del vetro; loro il modo in cui un modello in cui scodella calda mentre sono ancora calde. Le gonne di vetro a caldo sul contenitore per la decorazione a spirale, o di un timbro sul modello contenitore incisa sul morsetto caldo. Le code di vetro pettinatura rack strumento, in forme ondulate o gruppi di lavoro o in curva. E 'stato anche decorato con pezzi di vetro soffiato in un modo che includono: graffito di perforazione, il taglio di superficie, e il taglio di alto profilo e interni. Le vetrate dipinte pigmenti contenenti argento e rame e poi protetti nel fuoco, per sciogliere i colori nel vetro. Il vetro smalto e oro, sono stati collocati sulla superficie del vetro per contenitori ex composizione delle polveri e dei oro, poi lo proteggono nel fuoco.
No comments:
Post a Comment