Il record storico che il primo stato aperto il canale artificiale attraverso il suo territorio per collegare il rosso del Mediterraneo dal Nilo e dei suoi rami, e il primo che ha creato uno dei Senusret III e il re d'Egitto nel 1874 aC M poi trascurate e riaperto più volte.:
- Canale Senusret III Re nel 1874 aC M.
- I City Canal nel 1310 aC M.
- Canale Necho nel 610 aC M.
- Dara primo canale nel 510 aC M.
- Tolomeo II nel 285 aC Channel M.
- canale Romani (Rajan) nel 117 aC M.
- Canale dei fedeli nel 640 dC.
- Canale di Suez è il primo canale che collega il Mar Rosso e Mediterraneo, direttamente ed ha aperto per la navigazione internazionale il 17 novembre 1869.
- L'Egitto ha nazionalizzato il canale di Suez il 26 luglio 1956.
- Canale 5 sono state chiuse e più pericolosa di volte, più di recente a causa delle circostanze del giugno 1967 "e ha continuato chiuso per un periodo di 8 anni. "
- La riapertura del canale per la navigazione il 5 giugno 1975.
- Canale Senusret III Re nel 1874 aC M.
- I City Canal nel 1310 aC M.
- Canale Necho nel 610 aC M.
- Dara primo canale nel 510 aC M.
- Tolomeo II nel 285 aC Channel M.
- canale Romani (Rajan) nel 117 aC M.
- Canale dei fedeli nel 640 dC.
- Canale di Suez è il primo canale che collega il Mar Rosso e Mediterraneo, direttamente ed ha aperto per la navigazione internazionale il 17 novembre 1869.
- L'Egitto ha nazionalizzato il canale di Suez il 26 luglio 1956.
- Canale 5 sono state chiuse e più pericolosa di volte, più di recente a causa delle circostanze del giugno 1967 "e ha continuato chiuso per un periodo di 8 anni. "
- La riapertura del canale per la navigazione il 5 giugno 1975.
Le proprietà del canale di navigazione
Lunghezze:
- Lunghezza totale 190,250 km
- di boa luminosa al faro Port Said 19,500 km
- dall'ingresso sud di attendere 8,500 km
- Da Port Said a Ismailia 78,500 km
- Da Ismailia a Tawfik Port 83,750 km
- raddoppiare la durata delle parti di 78 km
- Visualizza Page acqua (nord / sud) 280/345 m
- La larghezza tra le boe (nord / sud) 195/215 m
- 22,5 m di profondità del canale
- Profondità di passaggio non autorizzato di navi di 62 piedi
- Uno spazio di settore idrico 4800/4350 m
- tonnellate di portata lorda massima di 210,000
- Il limite di velocità per le petroliere cariche di 13 chilometri all'ora
- Il limite di velocità di 14 km di vettore vuoto / h
Lunghezze:
- Lunghezza totale 190,250 km
- di boa luminosa al faro Port Said 19,500 km
- dall'ingresso sud di attendere 8,500 km
- Da Port Said a Ismailia 78,500 km
- Da Ismailia a Tawfik Port 83,750 km
- raddoppiare la durata delle parti di 78 km
- Visualizza Page acqua (nord / sud) 280/345 m
- La larghezza tra le boe (nord / sud) 195/215 m
- 22,5 m di profondità del canale
- Profondità di passaggio non autorizzato di navi di 62 piedi
- Uno spazio di settore idrico 4800/4350 m
- tonnellate di portata lorda massima di 210,000
- Il limite di velocità per le petroliere cariche di 13 chilometri all'ora
- Il limite di velocità di 14 km di vettore vuoto / h
Lunghezza totale 190,250 km - dal luminoso boa al faro di Port Said 19,500 km - dall'ingresso sud di aspettare per 8,500 km - da Port Said a Ismailia 78,500 km - da Ismailia a Port Tawfik 83,750 km - la lunghezza dei pezzi di 78 km a doppio - acqua visualizzazione della pagina (Nord / Sud ) 280/345 m - larghezza tra le boe (nord / sud) 195/215 m - 22,5 profondità del canale m - Altezza di passaggio non autorizzato di navi di 62 piedi - una zona di settore idrico 4800/4350 m - portata lorda massima di 210,000 tonnellate - il limite di velocità per le navi cisterna caricata con 13 km / h - il limite di velocità di 14 km di vettore vuoto / h
La navigazione nel canale
Canale più lungo del mondo senza serrature.
- Navigazione di giorno in giorno e di notte.
- La percentuale di incidenti in cui molto piccolo se paragonato altri canali.
- Potrebbe essere ampliata e approfondita, in qualsiasi momento secondo l'evoluzione delle dimensioni delle navi.
- L'introduzione della sorveglianza elettronica di navigazione, compresi i sistemi radar ad oggi.
- è diventato il canale permettono il passaggio di superpetroliere, un vuoto
Canale più lungo del mondo senza serrature.
- Navigazione di giorno in giorno e di notte.
- La percentuale di incidenti in cui molto piccolo se paragonato altri canali.
- Potrebbe essere ampliata e approfondita, in qualsiasi momento secondo l'evoluzione delle dimensioni delle navi.
- L'introduzione della sorveglianza elettronica di navigazione, compresi i sistemi radar ad oggi.
- è diventato il canale permettono il passaggio di superpetroliere, un vuoto
Effetto del canale al World Trade
- La distanza tra il porto di Jeddah (Arabia Saudita) e il porto di Costanza (Mar Nero) 11 771 miglia dal Capo di Buona Speranza, mentre è questa distanza in 1.698 miglia per tutto il canale di Suez, e quindi il canale e il risparmio in distanza è di circa 86%.
- La percentuale di risparmio della distanza tra Tokyo, in Giappone, e il porto di Rotterdam, in Olanda il 23% rispetto al Capo di Buona Speranza.
- Utilizzare il canale di Suez nel trasferimento del 7% del commercio mondiale marittimo e il 35% è trasferiti da e verso i porti del Mar Rosso e Golfo Persico, mentre il 20% dei porti in India e nel Sudest asiatico e il 39% è trasferiti da e verso l'Estremo Oriente
- La distanza tra il porto di Jeddah (Arabia Saudita) e il porto di Costanza (Mar Nero) 11 771 miglia dal Capo di Buona Speranza, mentre è questa distanza in 1.698 miglia per tutto il canale di Suez, e quindi il canale e il risparmio in distanza è di circa 86%.
- La percentuale di risparmio della distanza tra Tokyo, in Giappone, e il porto di Rotterdam, in Olanda il 23% rispetto al Capo di Buona Speranza.
- Utilizzare il canale di Suez nel trasferimento del 7% del commercio mondiale marittimo e il 35% è trasferiti da e verso i porti del Mar Rosso e Golfo Persico, mentre il 20% dei porti in India e nel Sudest asiatico e il 39% è trasferiti da e verso l'Estremo Oriente
Sistema di navigazione nel canale
- Primo: si parte da tempo di transito Port Said 100.
- Secondo: si parte da tempo di transito Port Said 700.
- Terzo: Si parte da tempo di transito di Suez 600.
- Il pilotaggio è obbligatorio in tutti i pescherecci in transito attraverso il canale, e le due quattro consulenti di orientamento, per ogni nave.
- Il limite di velocità per le navi in transito tra il km 13 e 14 all'ora, a seconda del tipo e stazza, tranne che nel settore meridionale La velocità di km tra 11 e 14 presso la direzione della corrente di marea e velocità
- Primo: si parte da tempo di transito Port Said 100.
- Secondo: si parte da tempo di transito Port Said 700.
- Terzo: Si parte da tempo di transito di Suez 600.
- Il pilotaggio è obbligatorio in tutti i pescherecci in transito attraverso il canale, e le due quattro consulenti di orientamento, per ogni nave.
- Il limite di velocità per le navi in transito tra il km 13 e 14 all'ora, a seconda del tipo e stazza, tranne che nel settore meridionale La velocità di km tra 11 e 14 presso la direzione della corrente di marea e velocità
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