Ha vissuto l'egiziano antico sul Nilo per migliaia di anni ha costruito il suo grande, e io vivo con l'ambiente egiziano sia naturale e innaturale, e fu la natura dei geografica Egitto ha avuto un impatto significativo nella formazione e mostrare le credenze abbracciata dalla padrona di tutta la sua vita attraverso i tempi faraonici, ma nelle credenze religiose e funebri e dopo la sua morte
Come una vita sicura e di tutto il suo intento potere mentale e Alibd a vantaggio di tutti messi a disposizione l'ambiente egiziano della terra e dei suoi tesori, e il clima ei fenomeni naturali, e anche l'universo ei suoi fenomeni Vantage noi una vita di grande civiltà basata sulla fede, ha lavorato come lei di andare a vivere per sempre Fbera in ogni campi, e l'Egitto è diventato un faro per gli altri popoli
Come cassaforte egizia bene e ha invitato tutta la sua vita, e ha raccomandato ai suoi figli ei figli dei suoi figli, e sicuro - bene - il male e ha raccomandato che lontano da lui ed è riuscito attraverso la sua terrena attraverso 3.000 anni di registrare gli insegnamenti dei saggi di chiamare per lodare il bene e la pace, ed e approvazione dei bravi ragazzi, e più ricompensa in questo mondo per i giusti entrambi
Nella dottrina della resurrezione e dell'immortalità, che assicurano loro un prodotto di fenomeni naturali che sono stati osservati e influenzato in questa convinzione, si pensava, dopo tutte le sole tramonto all'alba, e dopo ogni alluvione ultima alluvione
Dopo la germinazione e la germinazione tempo pianta. Creduto che lui ha un'altra vita dopo la morte, e di sicuro anche il bene e il male nella vita, ha lavorato a distinguere i buoni dai cattivi e dare a tutti la sua ricompensa, se i buoni o punizioni severe
E penso anche che ci sia il paradiso per i giusti, i cosiddetti (Yarrow) tutti i campi Auxerre, penso che ci sono anche il fuoco e l'inferno per i malvagi, e la chiamò (SJ), ed è l'esistenza in sicurezza del processo una virgola per i morti, dopo la morte per ogni defunto di fronte (AJ Auxerre), dio degli inferi Signore dei morti deve essere un processo equo per ogni persona a ricevere il premio della sua colpevolezza durante il suo primo, se è buono anche se è meglio per il male male
Trial
Gli antichi Egizi credevano - dopo la morte - che la tomba di residenza non è eterno, ma piuttosto una prova di un'altra vita, una vita è eterna
Gli antichi Egizi credevano - dopo la morte - che la tomba di residenza non è eterno, ma piuttosto una prova di un'altra vita, una vita è eterna
Si esprime nella lingua egizia (de Ankh Jet e più probabile) e tradotto (per dare una vita eterna o), che è stato stampato da ciascun invitato le tombe di interesse
Esso riflette il periodo tra la morte e la vita, il secondo di essere giudicato davanti al Dio degli inferi (AJ Auxerre). Il Immaginate il processo antichi Egizi in modi diversi, ma che ha incontrato gli elementi chiave nella percezione del suo, tenendo conto che ciò che è riferito a noi il punto di vista del processo è stato girato selezione del cimitero prima della sua morte, secondosuoi desideri è e ciò che desidera per se stesso , come apparvenel Talismani 30 e 125 del Libro dei Morti
Abbiamo trovato nella prima parte del paesaggio del processo, e spesso hanno una vista più alta, le cui riprese inizieranno il defunto, in piedi o inginocchiato scagionare se stesso davanti a Dio (AJ Auxerre) e solo alcune delle altre foto se stesso di fronte a tutti gli dei grandi e maggiore, come: (Ra, Geb, Nut, Hathor, Iside, Horus) li spogliavano della sua innocenza di eventuali guasti
Mentre altri ritengono che la stessa immagine di fronte a quarantadue rappresentanti del dio della giustizia nelle province di Egitto ogni Lunedi e provincia quaranta, in cima a ogni giustizia piuma, che è stato soprannominato (Maat),
Il primo esempio che voleva il defunto (nel corso della sua vita) per confermare la sua innocenza di qualsiasi colpa o peccato davanti agli dèi, che conferma e condanna l'eccessiva fiducia, al fine di dimostrare la sua innocenza prima di tutti gli dèi. Un secondo esempio del defunto voluto scaricare la stessa in tutte le province d'Egitto e dividere tutti i nomi di queste divinità in suo nome e negargli la colpa del peccato. Bmnajap inizia ogni Dio nel suo nome, cognome, si nega il senso di colpa come se non rubare, non uccidere
Una volta completata, questa scena, e anche lui dato il permesso di entrare nel Palazzo di Giustizia e il processo davanti al Signore degli Inferi (AJ Auxerre), che rappresentava la forma di una grande sala del trono (AJ Auxerre), all'interno della cabina, di fronte a degli dei (o di Hathor, Iside e Nefti).
Così, sembra che il coming defunto lo porta dalla sua mano per la prova di Dio (Horus) e dietro il defunto (Ka), tag e (Ka) è il coniuge che è richiesto del defunto durante la sua vita e dopo la sua giornata di morte e notte, come la sua ombra che sa di tutto e la sua presenza qui a testimoniare, lui lo sa tutto a venire dentro alla mente qui la stessa scena nel Giorno del Giudizio nell'Islam che ogni uomo sarà il suo autista e una testimonianza da parte
Come confluenza della mente egizia questa scena, nonostante la rivelazione del Corano, circa un migliaio di anni dalla fine dell'era faraonica?
Sta dietro il defunto e la dea (Maat), dea della giustizia, che l'ha decorato con il codice di badminton giustizia (Maat), che vengono inseriti nel bilancio di cardio e di peso tra il trono (AJ Auxerre), e il defunto e un compagno, e Horus e Maat, troviamo nel bel mezzo della scimmia
Sta dietro il defunto e la dea (Maat), dea della giustizia, che l'ha decorato con il codice di badminton giustizia (Maat), che vengono inseriti nel bilancio di cardio e di peso tra il trono (AJ Auxerre), e il defunto e un compagno, e Horus e Maat, troviamo nel bel mezzo della scimmia
Ed ecco il dio scimmia (Jehoty) Il Signore degli account e le conoscenze corrispondenti in alcuni altri spettacoli airone guardabuoi, alias (Thoth), Signore del conto a seguito di una codificazione del peso da presentare al dio (AJ Auxerre), del saldo del bracciale che il cuore dei piedi defunto accanto alla bilancia
Il simbolo della giustizia sia (Badminton), codice o dea (Maat) e sulla sua mano badminton testa di Dio (AJ Auxerre), e spesso del defunto richiesta per la rappresentazione del cuore nel peso piuma stesso pari dal pittore preparato per il paesaggio non è stata trovata sul paesaggio rappresenta il cuore più pesante o il simbolo della giustizia più pesante, Tutte le viste sono il cuore del peso stesso come simbolo di giustizia, perché questa è la prova di innocenza del bene defunto
Ciò indica che gli antichi Egizi credevano che il cuore, che è stato chiamato il (IP) è una fonte di buon cuore o il male è un business contenitore, come si dice (il cuore di pietra, il cuore di nero) per simulare i malvagi, Valmsry il vecchio semi-questo cuore è pieno di peccato e di colpa deve essere pesante
Nell'Islam, troviamo la parola del Santo Profeta il contenuto (in quanto il corpo dell'embrione che riparato, il corpo Magistrato intero e che corrompono tutto il corpo, e anche (pietà qui, ha detto, riferendosi al suo cuore) e anche (che Dio non guarda i vostri volti, ma guardare a ciò che si deposita nel cuore). che ogni cattivo affare a rimanere nel cuore, e l'introduzione di una cosa a pesare in peso qui peso Valfaisal cuore
Nel Corano cui l'equilibrio del-AR Rahman (e il cielo sollevata e l'equilibrio di sviluppo) e anche (e non un atomo di bene lo vedrà le opere di Pentecoste del male vedremo) Al-Zalzala.
Dice che il pubblico ora in Egitto (Il cuore della luce) e (deboli di cuore) e (cuore di pietra) e (cuore nero).
Dice che il pubblico ora in Egitto (Il cuore della luce) e (deboli di cuore) e (cuore di pietra) e (cuore nero).
Questi esempi ci mostrano che il cuore è pieno di peccato e di colpa essere pesanti, per scoprire la verità di questa umana rispetto ad altri di essere del peso del cuore. L'acutezza del defunto prima della sua morte, ha chiesto l'artista dipingere il peso del suo cuore è pari al peso del simbolo della giustizia prova della sua innocenza di eventuali guasti
Come confluenza della mente del egizio di questa idea?
Quando il peso del cuore e provare la sua innocenza di punteggio colpa (Thoth), dio del conto e visualizza il risultato su (AJ Auxerre), signore degli inferi, che cade dopo questo per dare al defunto vita (ankh) per iniziare un'altra vita.
Quando il peso del cuore e provare la sua innocenza di punteggio colpa (Thoth), dio del conto e visualizza il risultato su (AJ Auxerre), signore degli inferi, che cade dopo questo per dare al defunto vita (ankh) per iniziare un'altra vita.
L'equilibrio si trova accanto a un'altra forma del dio egizio del vecchio nella forma di un componente animale simbolico della testa di un coccodrillo e un fronte leone e posteriore del Adelie ed è stato nominato (Amou), o (con lo zio), o (yum yum)
Che si chiama in arabo (macrofagi), che divora il cuore dei peccatori, se la sua colpevolezza nel caso di saldo del peso del cuore. Il significato di questo dio che divora il cuore del defunto perso il suo cuore e la sua vita sia a terra o di mare o fiume non ha posto di nuovo sulla terra
Dopo il processo, pur evidenziando l'innocenza del defunto e il record di questo dio (Thoti) Il Signore degli account e lo presenta al dio (AJ Auxerre) Signore degli Inferi, che sta dando seconda vita del defunto nel marchio (Ankh) per iniziare la sua nuova vita
Troviamo che gli antichi egizi è stato registrato nel libro (porte): (se il vostro corpo farà per voi). (Se le ossa si fonderanno per voi). (Si tenderà bare mummia e le maschere di mummia, tiro a parte) (che ha liberato Idjrkm così godere campi (Yarrow), Paradiso e la fotografia antichi egiziani della Commissione (Yarrow), o AJ campi di Auxerre di Dio contenute nel Libro dei Morti incantesimo 110
Un fiume d'acqua effettuati in blu e tra i campi (AJ Auxerre), e il defunto e gli impianti e le sorgenti d'acqua di diversi colori e il defunto per navigare liberamente in questi fiumi trasportato da una piccola barca da solo. In alcuni paesaggi sono la moglie dietro di lui in campo (AJ Auxerre).
Il paesaggio è rappresentato da un altro mentre era seduto davanti a un tavolo per mangiare e bere offerte di cibo, bevande di frutta e foto di loro (il pane - birra - cipolla - manzo - lattuga - anatre - oche) e frutta (uva, fichi, melograni .........) .
La questione? Perché immaginare il paradiso egizio in questo modo
La questione? Perché immaginare il paradiso egizio in questo modo
Immagino che questo paradiso sotto terra, e la ragione che il defunto era sepolto sotto la terra nel cimitero e la presenza di fiumi è derivava dalla perforazione di pozzi d'acqua e fuori di essi.
Quindi immagino che questo è un paradiso per la vita del fondo altri della terra irrigata da molti fiumi tra cui i campi di Auxerre, ma per quanto riguarda la forma di laghi e diversi colori che danno l'impronta al mutare dei gusti
Quindi immagino che questo è un paradiso per la vita del fondo altri della terra irrigata da molti fiumi tra cui i campi di Auxerre, ma per quanto riguarda la forma di laghi e diversi colori che danno l'impronta al mutare dei gusti
E Itbard in mente ciò che è stato menzionato in paradiso Islam per i credenti giusti ", ma per coloro che temono il loro Signore, i Giardini dove scorrono i ruscelli, un dono di Dio e quando Dio è migliore per i giusti", verso Surat Al-Imran 198, e anche "Questi sono i limiti di Dio, e obbedite ad Allah e al Suo Messaggero, essere ammessi ai Giardini al di sotto del flusso dei fiumi che, ad abitare in essa così grande vittoria ", versetto 13 Nisa
Penso che l'egiziano antico in paradiso per i giusti, pensa - bene - nel fuoco o l'inferno per i malvagi, e mi hanno chiamato (SJ) e il suo significato nella lingua egizia (Fuoco), ha immaginato l'egiziano antico erano anche su Libro papiro della magia Dead N ° 17
Lake è un cast di rosso i malvagi Vthrq loro corpi, ha rappresentato il segreto del lago, anche un peccatore non può uscire facilmente. In alcune viste del lago e circondata da un muro nero spesso, non ha alcuna entrata o di uscita completamente chiusa
Eppure l'uomo interiore è mancante e non ha via d'uscita di loro, e circondato da una dozzina di serpenti dalla parte esterna dei serpenti mortali Kabra e lo scopo del peccatore che sta cercando di fuggire dal lago di fuoco
Ai quattro angoli di questo lago, troviamo otto o quattro scimmie, seduta sulla sedia a guardia del lago o l'inferno per evitare che i malvagi a fuggire e trovare in qualche scimmia scene, una per ogni angolo o di un tarabuso, alla fine, i quattro aspetti del fuoco, in segno di (SJ), che significa fuoco. Nel mezzo del lago, troviamo i corpi dei malvagi sono bruciati, è diventato il colore nero, e senza testa
Troviamo che la parola (SJ) in antico egiziano, molto simili Mourad avvolto in arabo (argilla), uno dei nomi del diavolo.
È stato ricevuto molte delle riprese o l'inferno-il-fuoco in molte delle scene di papiri e la tomba, anche se i dettagli sono diversi, ma il contenuto e l'origine in uno, cioè, la combustione dei peccatori fotografia nel lago di fuoco Mvsoly della testa, legato le braccia e in alcune scene nella testa in giù
È stato ricevuto molte delle riprese o l'inferno-il-fuoco in molte delle scene di papiri e la tomba, anche se i dettagli sono diversi, ma il contenuto e l'origine in uno, cioè, la combustione dei peccatori fotografia nel lago di fuoco Mvsoly della testa, legato le braccia e in alcune scene nella testa in giù
Life After Death: Qualsiasi morte del Baath di nuovo vita Yahya secondo, gli disse di secondo che c'è vita dopo la morte, specialmente quando non ha visto una questione morto di nuovo e dirgli quello che è successo
Spirito: Questa è una delle componenti dell'essere umano, che penso che vivo nella carne per la vita, poi lasciare salita al cielo sotto forma di un uccello con la testa e il viso del defunto, che li ha sparati (Ba), che gli ha parlato dello spirito, pur essendo il segreto di Allah Onnipotente non aveva visto l'uomo finora segnalati, (Ti interrogheranno sullo Spirito, tanto meno è l'ordine del Signore), soprattutto quando non hanno visto prima è stato uno dei morti provenivano da l'anima
Sposo: una copia della umana accompagna tutta la sua vita sotto la superficie, e incontrarsi con lui al processo per testimoniare che, nel bene e nel male, perché vede giorno e notte durante la sua vita Valgarin che è stato lanciato dal egiziana (ka), conosce ogni angolo e fessura con lui, è stata menzionata nel Corano che ogni persona incaricata di
Prova o conto: un giorno della resa dei conti e la retribuzione, che hanno assistito (AJ Auxerre) per vedere il lavoro del defunto, in termini di validità e la corruzione. L'idea della responsabilità e delle pene contenute nelle religioni monoteiste, dove è noto che l'egiziano antico c'è un giorno della resa dei conti e la punizione nell'aldilà
Equilibrio e il peso del cuore: è il metro con il quale immaginare l'antico egizio per misurare la redditività di corruzione o di diritti, e la consapevolezza di essere un bene o di bene o male.
* Cuore o intenzione: una fonte di bene o di male nell'uomo. Cuore e affari nave ed essendo una luce priva di qualsiasi peccato e la guida peccati gentilezza e la bontà e la ricompensa del Paradiso e il fatto che ogni pesante pieno di directory corruzione peccaminosità e la colpa e dei suoi mali il suo destino, o l'inferno-il-fuoco
* Cuore o intenzione: una fonte di bene o di male nell'uomo. Cuore e affari nave ed essendo una luce priva di qualsiasi peccato e la guida peccati gentilezza e la bontà e la ricompensa del Paradiso e il fatto che ogni pesante pieno di directory corruzione peccaminosità e la colpa e dei suoi mali il suo destino, o l'inferno-il-fuoco
Paradise (Yarrow): Questi sono i campi di Dio (AJ Auxerre), Signore del mondo altro, un premio per i giusti per vivere una seconda vita Henneip in cui scorrono i fiumi, e gli occhi per un drink e vivere con gli dèi
Fuoco o l'inferno (SJ): un inferno o un inferno per il male, come punizione per ciò che le mani dai peccati commessi e peccati
E qui e stare con l'egiziano antico, troviamo che c'è poca somiglianza tra le credenze del antichi egiziani e contenuta nelle religioni monoteiste, in particolare la resurrezione Islam e la vita e il paradiso e l'inferno, anche se il cristianesimo e l'islam ha cominciato circa dopo 332 anni e 940 anni dopo la fine della civiltà egiziana
Questo perché l'Egitto è la terra di civiltà, ha visto le visite a molti dei profeti di Dio, che portavano i messaggi dei più grandi umani ad esseri umani così la vita sulla Terra è possibile in pace
L'Egitto ha mostrato (Sheth), Ben (Adamo), i profeti in secondo luogo, la pace sia su di loro e anche (Idris), e la pace sia su di lui (Ibrahim) e suo figlio (Ismail) la pace sia su di loro era sposato da Egitto, così come la (James) & Sons
E loro (Giuseppe), la pace sia su di loro ei discendenti dei suoi nipoti (Mosè) - la pace sia su di lui - tutti questi profeti vissuto attraverso l'Egitto dei Faraoni, e portato il messaggio di Dio all'uomo e ai diritti umani per ricordare al pubblico informato del suo Creatore e Bojbath, diritti e ruolo nella vita
In considerazione della evoluzione della razza umana grande, Dio è stato l'invio di una lettera il suo dopo l'altra per tenere il passo con questo sviluppo e per guidare l'uomo sulla retta via. Ho trovato questi messaggi degli apostoli che li riceve e selezionati alcuni dei concetti
Vogliamo dire loro sacerdoti degli antichi templi egizi e si mescolano questo credenze antiche, anche durante imparato da quei messaggi, e c'era questa strana somiglianza tra i messaggi celesti e l'egiziano Almtakdat
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