La storia del contadino Eloquente è una rappresentazione realistica delle conseguenze della corruzione di tutta la ricca e potente e di questa storia ambientata in quello che ha avuto luogo durante il dominio della dinastia Undicesima 2200 aC. M quasi a un povero contadino dalla gente del Fayoum provincia era sede di un villaggio chiamato un campo di sale
Ha guidato una piccola mandria di villaggio asini Bhaslat e marciarono verso la città di giornale Akhbar che vuole vendere Haslath La strada era destinata a passare un uomo di nome Diep (Thoti Nacht), che a sua volta era un funzionario corrotto del primo ministro del Faraone (Direttore della Casa del Faraone)
Quando ha visto questo dipendente l'agricoltore e il suo gregge orchestrato stratagemma per violentare il convoglio, compreso il suo si alzò per chiudere la biancheria strada fondi ha costretto gli agricoltori a riflettere il modo attraverso a scendere a un campo che l'avidità dei dipendenti coltivati grano e l'asino di mangiare alcuni steli di grano opportunità Vthbot per la invitati (Thoti Nacht) al fine di dirottare il convoglio
Affrontare l'uomo contadino, dicendo (che il mio modo ha diritto vostri soldati spegnerlo ... Vaztrrt per andare al campo per riprendere la mia strada .. Atgtsb Haumeiri perché uno di loro oneri riempiva da fusti di QMG) non ha beneficiato giustificazioni contadini poveri al fine di riconquistare il suo convoglio e ha trascorso quattro giorni a cercare di convincerlo a restituire gli asini senza il beneficio ha deciso di aumentare la sua denuncia al Primo Ministro (Renzo)
Chi era famoso per il suo amore per la giustizia è stata esemplare in artisti del calibro di equità e offerto sentito il ministro e il suo staff ha consultato con me, e testimoni che parteggiava per la loro collega, e la risposta è stata (è punito a causa di agricoltore Thoti Nacht non paga le tasse e gli asini rubati il suo campo di grano?)
Nel frattempo, l'agricoltore stava lì ad ascoltare la perdita dei suoi soldi e uno spreco vincolata né il primo ministro era seduto a meditare in silenzio su ciò che questo sarebbe il contadino, quando vide il primo ministro non muove un dito per cui essa era rivolta eloquente stupefacente
(O tu di giustizia Medhat e sollevare l'ingiustizia vuole vedere, portare pesi, lungo oltre i pesi. Duty a piangere, parlato dalla mia bocca e ha rotto l'ingiustizia e la destra radicata la volontà di Dio, l'ingiustizia è l'esilio dalla .........) terra e colpito dal Ministro tatto agricoltore e lasciato senza tagliare nel suo caso
E subito andato a Faraone e gli disse il caso ed è stato dai contadini di Hassan ha detto che gli disse di Faraone che non interrompe nel caso in cui l'opinione di un desiderio di improvvisare discorsi altro agricoltore è una nota delle sue parole con attenzione .. e ciò che abbiamo ottenuto dalla parole di questo contadino è di nove papiri rivolgendosi ai suoi, che ha detto il ministro I
Advocacy II: Il Ministro diretto il suo primo (Renzo) immaginare la delusione vissuta dal contadino, che credo sia il ministro della Giustizia (Renzo) Afikatah (Renzo) minaccia, ma i contadini continuano a Tqureih al Ministro
Argomento tre: Caro Ministro Proteggi sfortunato restringere i ladri Beware of the eterno (morte) si avvicina e ha preferito lavorare meglio e fare altrettanto vista (che gli stessi diritti Check Maat) "effettuati nella punizione di merito Non c'è niente di equivalente per l'integrità...
Non parlare una menzogna, perché sei un amministratore. Non essere leggera perché siete con il peso. Non calunnia Taatkelmen per voi basato sulla giustizia .. fa un errore del saldo. Capisco che e saldi tutto lo stesso e la tua lingua è una forza di bilanciamento, e il tuo cuore è Almthagal "Il confronto tra la giustizia e l'equilibrio appaiono più volte in questa storia è stata Ho trovato l'equilibrio in questa storia per la prima volta e rimasta un simbolo di un'immagine giustizia a questo giorno
Il terzo caso: Ding ministro Falah fortemente ministro ha ordinato ai suoi soldati di colpirlo
Advocacy quarto e quinto: non giocando agricoltore ha elogiato colpire il ministro e l'impegno della Quinta Anche se confinato, ma Alzaha in carica e la censura, come dice lui (potrai istituito per valutare la giustizia si è già unito le mani con l'oppressore e persone Thtermk anche se aggressore che ho creato per rendere giustizia agli oppressi, ma guarda.. Qui inzuppato la mano)
Discorso VI: turno di una nuova passione che ha caratterizzato il ministro della Giustizia dice (Spend l'ingiustizia, e ottenere giustizia e fece ciò che è giusto e cancella ciò che è male), ma ha continuato Renzo non rispondere deflettori
VII del discorso:?? di ricorrere alla diffamazione forte (Sei in grado di scrivere erano istruiti erano cortesi che ho imparato a non essere un ladro io.
Si è verificato nella stessa trappola, che si è verificato quando qualcun altro e si rappresentano l'integrità del terreno per diventare presidente della prostitute che Seminatore
Ingiustizia impianti e racconta il suo campo Balasv e la menzogna si raccoglie ciò che piantato le sue mani e così immersi male immobiliari) Il ministro non è stato mosso un dito
Si è verificato nella stessa trappola, che si è verificato quando qualcun altro e si rappresentano l'integrità del terreno per diventare presidente della prostitute che Seminatore
Ingiustizia impianti e racconta il suo campo Balasv e la menzogna si raccoglie ciò che piantato le sue mani e così immersi male immobiliari) Il ministro non è stato mosso un dito
Discorso VIII: Qdha continuato dicendo che l'avidità del vostro cuore e non ti montare rubi e non ti beneficiare anche chi siete voi per evitare l'ingiustizia sono essi stessi malfattori..
Il contadino Eloquente torna a dire la massima espressione della morte della sua bocca (io lo faccio Giustizia, Lord Justice, che divenne una giustizia veramente. Tu, di una penna, ma tu sei Qurtas stesso Thoth) (lo so che la giustizia quando esiste è un diritto eterno alla giustizia ..
E la giustizia scendere con quelli detenuti da lui alla tomba, quando sono immessi nella sua bara e Ithoy sul manto e vicino alla porta e lasciato solo e il suo nome non viene cancellato dalla terra. Così, l'integrità della Parola di Dio) e di continuare il ministro non è indifferente a sollevare flagrant forte agricoltore e ha dato un compendio nono e ultimo
Di papiro nono ed ultimo: La minaccia agricoltore Ministro ad unirsi al team di sei (il diavolo), perché si tratta davvero, come a perdere la vita nella vita futura, né in vita buona Obinaa non menzionare il suo nome nella terra e campione quelle orecchie da mercante a destra (vedere che Dio possa Vodtk a Tnasrny colui che ha torto ma non si ascolta
Aqsdk so che non sarà più e io sto andando a lamentarsi con Dio, "Anup") e ciò che era "Anup" è il dio dei morti era un agricoltore significa che si suicidano
E manda i soldati Wazzbr a venire Bafilah di nuovo e lo scambio di alcune parole oscurare il significato (questo fa parte del papiro cancellate e strappate) che il ministro "Rnzi" è stato scritto nel nuovo tutte le denunce degli agricoltori e di tutti fino a noi da questi documenti Papyrus è una copia del papiro e andare ministro per le faraone e gli offro un rotolo di papiro che senza i segreti del Ministro della fondazione di ogni proverbi contadini (il Faraone e li ho trovati interessanti al suo cuore)
E ha ordinato al ministro Faraone disse la separazione, nel caso e farli diventare specialisti in questo imposta il lavoro record di lui questa veste ufficiale contadino e documenti attestanti il suo legale, sociale e numero dei familiari e la quantità di fortuna, poi seguita nel papiro alcune parole la frammentazione delle non-concetto, e poi seguito dal verdetto, che ha trascorso a punire l'avidità dei dipendenti e il trasferimento di proprietario del fondo per gli agricoltori così come ri-Haslath e asini per lui
No comments:
Post a Comment