Antichi egizi usavano un tipo di scrittura che si basa su immagini, per registrare le proprie idee. A differenza degli altri scritti che ha registrato sempre in una direzione, i geroglifici possono essere scritte e lette da destra a sinistra o viceversa, o verticalmente in entrambe le direzioni.
E si può determinare la direzione di inizio del testo che legge, a seconda della etichettatura di origine animale o umana, per avanti e indietro, in quanto questi punteggi sono sempre rivolto verso l'inizio del testo. Quando si scrive i testi geroglifici, gli antichi Egizi ignorato le voci dei personaggi animati, come sta succedendo ora con la scrittura in arabo e l'ebraico. Secondo il Vecchio Regno in poi; antichi Egizi usavano ieratico anche scrivere; collegato è quello di scrivere brevi dettagli su papiro, e usato dai sacerdoti nei testi religiosi e funebri. Con i tempi di ritardo faraonico, e l'epoca tolemaica, usato per scrivere più concisa collegato a una scrittura demotica.
Ha detto che gli impiegati, lungo l'antica storia egiziana, custodi della tradizione letteraria. Oltre alle funzioni fondamentali amministrative, gli scribi, modificare e rivedere i testi medici e teologico; come comporre nuovi testi. E utilizzare il portfolio rettangolare scribi, noto come il pannello, per salvare i loro rabbini e penne Reed, che ha utilizzato per iscritto. Le superfici più comunemente utilizzati in forma scritta, ceramiche, piatti e fogli di papiro e della pelle. I papiri ritrovati insieme, così un rotolo. Ed è rimasto un rotolo di papiro è una comune forma di libro, fino al periodo romano, in attesa di risoluzione del manoscritto (Codex) ha sostituito, e dimostrato di essere un insieme di documenti insieme in forma di talk libro. E divenne la schiavitù, fatta dalla superficie della pelle è preferito scrivere in epoca bizantina ed oltre, perché era il più stabile e duraturo. E favore delle industrie crebbe libro supplementare, dalla formazione e la copia e la decorazione, con l'aumento del numero di libri prodotti dalle chiese e monasteri cristiani.
Nel regno dei califfi musulmani e governanti, l'Egitto ha adottato la lingua araba; Scrive molte linee decorative, di fare copie e il caffè, e molti altri. Include 28 caratteri arabi, e scritto da destra a sinistra. Artisti arabi e si appassiona della lingua araba per la scrittura l'arte Fajtrawa, nella composizione di lettere e parole. Le scuole sono state istituite per studiare e praticare l'arte dei caratteri, specialmente nei periodi ayyubide e mamelucco. Il portafoglio di penne, matite e inchiostro e inchiostro materiale di attualità di essiccazione, gli strumenti necessari per il libro di musulmani in Egitto. Essi hanno preso atto i loro interventi su osso, legno, penne metallo, in particolare, mentre usato penne canna per scrivere sul papiro e della carta. E utilizzati per decorare gli scritti di lampade decorative moschee e bare, ceramiche e altri oggetti di uso quotidiano.
No comments:
Post a Comment