Gli antichi egizi credevano nella vita ultraterrena. Data la natura dell'ambiente degli antichi egizi e lunghi periodi di meditazione nei fenomeni naturali, specialmente alla luce del sole come una razza, e impostando come se si muore: poi esplodere di nuovo il giorno dopo. Così, hanno visto che la morte è un'estensione della vita e che l'estensione della vita della morte. L', sacrifici amuleti e mezzo ha dovuto essere morto nel traffico in modo sicuro per l'Aldilà. Le piramidi Matteawan e le iscrizioni su le bare dei morti e delle raccolte di libri di quelle magie e testi religiosi. Le magie e significa anche per garantire la sicurezza e la benedizione del defunto; portare con sé nella tomba. Amuleti e ha preso forme diverse della divinità e sacro, come un fiore di loto e scarabeo (scarabeo)
E preparare il cimitero è stato avviato prima del momento della morte in modo significativo. Il processo di sepoltura molto complesso e la lunghezza, mentre si stava preparando il cimitero inizia prima del momento della morte di una partita. Le pareti sono state dipinte in rilievo scene di quotidiana e religiosa, e arredate con mobili, e registrare le chiamate sui muri. I cibi sono posti e vari strumenti all'interno del cimitero. Perché gli antichi Egizi credevano che mummificazione essenziale nel passaggio sicuro del mondo vivente alla vita dopo la morte, i morti sono stati sepolti in quel modo. Il processo di imbalsamazione effettivo è di circa 70 giorni. Il corpo del defunto ritualmente pulisce e disinfetta, per cominciare il viaggio verso l'aldilà. E gli organi interni erano stati rimossi e montati in contenitori chiamati pentole canopi, con l'eccezione del cuore. Il corpo del defunto in un corteo funebre, la partecipazione di parenti e amici, nonché professionisti Nadbat Tpkinh anche fino al cimitero Gli antichi Egizi credevano che lo spirito della mummia vivente defunto..
Lo spirito della "Ka"è il nucleo di diritti, come ad esempio il coniuge, e le offerte tomba rimanenti e li accetto. The Spirit "Alba" e libera circolazione, all'interno e all'esterno del cimitero. Gli antichi Egizi credevano che i rituali eseguiti, sono stati licenziati, "Alba"e "Ka", per Ttjola nell'altro mondo e anche nel mondo dei viventi. Dopo il completamento del tempo, il corpo del defunto verso il cimitero, con arredi funerari. E alcuni degli strumenti sono stati posti sulla bara: e le armi come bastoni, amuleti e strumenti di lavoro in mestieri diversi. Il cimitero è stato chiuso alla fine, e poi lasciare più il candidato del defunto. Ma stavano tornando a visitare il cimitero nei giorni festivi ed eventi speciali; a fare offerte ai defunti e leggere le preghiere e incantesimo. Mi piacciono gli antichi egizi alla vita, che erano desiderosi di continuare a beneficiare, anche dopo la morte
Tali complessi rituali nel processo di sepoltura, faceva parte della accettazione della morte. I sommi sacerdoti del tempio di fare il bagno prima, e poi entrare nel Santo dei Santi, e dopo la compensazione e bruciare l'incenso e cosparsa di sale natron, e lo sviluppo di ornamenti e gioielli sulla statua; offerte poi presenti a lui. E la statua poi re-idolo alla bara di legno, e chiude la bara: il tempo di servizio per fornire il seguente rituale. Le celebrazioni si svolgono nei templi in diverse occasioni durante l'anno. In epoca tolemaica, il pensiero Tolomeo I, la costituzione di una nuova religione degli dei egizi e greci; Viabd ai Greci, sotto forma di greco e di culto dagli egiziani in forma di egiziano.
E 'stato uno dei nuovi dèi "Serapide", che lo costruì un tempio ad Alessandria. In epoca romana, l'Egitto ha iniziato a entrare in una nuova fase di religione e di culto, quando il cristianesimo cominciò a diffondersi in molti paesi nella seconda metà del I secolo dC. Cristianesimo ed è entrato in una lunga lotta con il paganesimo, e hanno avuto le scuole informali per insegnare la nuova religione, di essere formalmente riconosciuti nel quarto secolo. Diffusione e il sacerdozio, singolarmente in un primo momento, ma St. Anton è stato un pioniere nella creazione del primo movimento dell 'Ordine dell 'Università. I cristiani cominciarono a organizzarsi, della dichiarazione relativa alla nuova religione abbracciata dagli egiziani. In epoche della regola delle autorità musulmane, apparve apprezzamento della dottrina dell'Islam egiziano, il miglior pomeriggio, in uno spirito di tolleranza e di apertura. In altri paesi, per superare la dottrina di uno solo; diffusione in Egitto, ma le quattro principali scuole di pensiero tra i musulmani fianco a fianco in pace e armonia.
No comments:
Post a Comment