Sunday, 19 December 2010

Lavoro nel settore carpenteria in epoca dei Faraoni







mostrare la Lavorazione del Legno in Egitto e in chiaro, La Prima Cosa annuncio APPARIRE, inpredinastico nudi, erano Fatti di lastre sovrapposte Tenute Insieme Agli Angoli delCollegamento attraverso i fori. Le Tombe stato SONO trovate also Sulle Scatole di Pannelliintarsiati in Modo legati uno di Voi, la lingua, o Alle articolazioni. Il Settore dei Fondi e diventatoPiù raffinato e sofisticato, con Scorrevoli Coperchi e Angoli battuta su entrambi i LATI e legaccidi pelle attraverso i fori degli Angoli. The Carpenters Imparato l'Arte Senza chiodi o colla. EHanno iniziato ad usare la colla DOPO la V Dinastia .

L'impiego di travi in legno in bare della terza dinastia, che è stato fatto di sei pezzi di legno di cedro collegati tra loro, con il grano in diverse direzioni. Il legno vernice economico con uno strato di vernice, spessore di circa sette decimi di millimetro, in modo da dare un aspetto più lussuoso. Gli egiziani l'arte di decorare mobili, intarsi in legno, avorio e pietre semi-preziose e pasta di vetro. Il legno è stato decorato con doratura o argentatura superfici. L'open-lavoro, che ha coinvolto il lavoro di molti slot presi insieme formano una decorazione, un altro tipo di tecnica decorativa.

La maggior parte delle abitazioni sono state dotate di molti cassetti e armadi e scatole per la conservazione. Falegnami anche prodotto diversi tipi di letti e tavoli e sedie. E spesso questi pezzi di gambe mobili in forma di gambe e zoccoli di animali. Le sedie di solito hanno i sedili bassi e schiena dritta, spesso forma complessa. I sedili pieghevoli sgabelli realizzati in pelle, in modo che possa essere facilmente portato alla caccia o di lotta.

Falegnami utilizzati strumenti semplici per la lavorazione del legno. Assi sono stati utilizzati per tagliare alberi e rami trim. E ha adottato un manico di legno per non tirare, spingere, seghe, lame con una lunghezza di circa sessanta centimetri; installato è in legno buono. E la percezione dello spettatore installati pannelli di legno tra le colonne ed i lavoratori formati e pubblicati. C'erano due tipi di esercitazioni; trapano è una sorta di Almharraz contorto a mano, mentre l'altro tipo gestito arco muovono avanti e indietro. La paletta è stata utilizzata per forma approssimativamente il legno, utilizzando uno scalpello, colpito con un martello di pietra per i lavori più fini. E 'stato utilizzato modelli dalla sabbia arenaria per il legno liscio e Chtaibh.

Gli antichi egizi doveva fare affidamento su legno importato per gli alberi e bare di grandi dimensioni, o le porte dei templi. Ha portato i cipressi e il riso a lungo dal Libano, mentre gli alberi frangola portata dalla Palestina e la Siria di olmi e alberi di tasso di Persia. Ebony è stato importato dalla Somalia, mobili massicci per i ricchi. C'erano boschi utili nativo di Egitto, tra cui acacie (Acacia), che ne fece alberi e fasciame. Tronchi di palma sono stati utilizzati per travi del tetto. E 'stato possibile utilizzare sicomori legno nel settore dei fondi. Gli alberi in legno potrebbero essere messi insieme per fare piccole scatole e bare, e utilizzare un salice nel settore del legno da coltelli e pezzi di scatola.

Lavorazione del legno e ho visto una significativa ripresa in età della successione e il mandato dei musulmani in Egitto. I pannelli e porte in legno scolpito in profondità, o intagliati in forma di opera aperta, con linee floreali, geometrici o artistico con lettere arabe. I fondi sono stati utilizzati un bellissimo forme intarsi scolpiti, per salvare una copia del Corano. I tavoli e le sedie e vassoi di cibo ristorante arredato con legno, per creare un'immagine o un modulo decorativo.

No comments:

Post a Comment