Sunday, 19 December 2010

Il Nilo, che scorre lungo tutto il paese da sud a nord, la causa della unificazione d'Egitto






Incluso templi e cimiteri, e palazzi reali, ai tempi dei faraoni, laboratori dove artigiani specializzati lavorati; nella produzione di mobili, gioielli, vetri, metalli e altri prodotti. Tombe egizie mostrano scene vivaci e figure raffiguranti vari gruppi di artigiani, quali carpentieri e tessitori nei laboratori. Musei di tutto il mondo e sono pieni di vari prodotti di quegli artigiani geniali. L'arte egizia, più di quattromila anni, vari tipi di arti di piccole dimensioni che in vario stile e gusti artistici, e conosciuto in tutte le parti del mondo. Gli egiziani erano abili nell'arte della perforazione in tutti i tipi di metalli; motivi decorativi e li adornano con pietre dure e vetri colorati. Erano anche abili nella lavorazione del legno, la creazione di diversi tipi di mobili per i palazzi reali, spesso con intarsi d'oro e decorati con pietre preziose

Per quanto riguarda la successione delle epoche e il mandato dei governanti musulmani, l'industria del vetro d'arte bovindi arabesco, erano molto popolari e sono anche comuni. Ancora non trasparente tipi di oggetti di vetro di diverso ancora oggi, e anche quelle di piccole dimensioni, era stato prodotto in grande dettaglio e prendere in carico i vari effetti. Vale la pena ricordare che la vetreria in epoca faraonica, sono stati effettuati su modelli. Non utilizzare il metodo di soffiatura del vetro fino al periodo romano. Tessitura era un'arte popolare che fiorì soprattutto nella cultura copta e continuò nel corso dei secoli dopo la successione di governanti musulmani e del mandato; diffusione lussuosi tappeti, di alta qualità.

Noi abbiamo consentito la presenza di un gran numero di artigiani con la loro creatività, esperienza da passare di generazione in generazione. Gli artigiani sono suddivisi in gruppi, ciascuno con un presidente che ha gestito i suoi affari e le differenze solo tra i suoi membri. E l'Egitto quartieri aveva specificato le aree per gli artigiani, orafi e rame. E 'probabile che l'artista egiziano è stato educato e addestrato dal padre in tenera età. I bambini aiutavano il gruppo di lavoro, che suo padre ha lavorato, per imparare le regole del mestiere. Questo era il caso in Egitto fino al periodo ottomano, l'Egitto, dove ha perso un sacco di abili artigiani e artisti che sono stati costretti a trasferirsi a Istanbul, capitale dell'impero. Di conseguenza, l'Egitto ha visto un periodo di stasi in arte che durò fino all'inizio dell'era moderna.

No comments:

Post a Comment