Gli antichi Egizi credevano sin dalla preistoria che ci sono forze di controllo super tutti gli aspetti della vita. La creazione del mondo e uno dei più importanti concetti religiosi, ha gli antichi Egizi credevano che il processo di creazione è stata effettuata attraverso le generazioni, come l'inondazione annuale del Nilo, e che ogni giorno è una ripetizione di questo processo di creazione. Mentre il sole era rappresentato da Atum riflettono il cielo da est a ovest, dove scompaiono per iniziare un nuovo ciclo di vita ancora una volta, si è ritenuto che il sistema egiziano di creazione è un sistema che è stato espresso è nato per continuare.
Ci siamo concentrati su l'antica religione egiziana del interrelazione tra l'uomo e gli dèi, che è anche il sistema che regola il rapporto umano con gli altri e come eseguire doveri spirituali. Secondo questa credenza, il mondo è stato eseguito secondo il sistema di fare una rigorosa, e questo sistema, che si chiama Maat, che significa il diritto o l'equilibrio, e significa anche le cose stanno andando in uno quadro regolare e coerente ed etico premiato giustizia e punito il male, e deve essere una persona che è soggetto ai desideri e alle azioni di questo sistema di vivere una vita buona e quindi la società si raddrizzò.
Abbiamo alcune delle divinità venerata in tutte le parti d'Egitto, mentre altri si limitano al culto di particolari aree. E 'stata la molteplicità degli dèi segno distintivo della religione egizia fino al regno di Akhenaton, che ha la standardizzazione di queste divinità sotto forma di un dio chiamato Aten, o dio del sole, e come lui come un disco solare, che finisce raggi emanati dalle mani degli uomini bloccati segno di vita. Dopo la morte di Akhenaten, gli egiziani restituita alla molteplicità degli dei
In epoca greco Tolomeo il primo ha introdotto il culto di Serapide in Egitto in modo che ciascuno degli Egiziani e il dio greco e uno grande. Serapide era la forza unificante per molte delle divinità egiziane Osiride e Alheilinstip privato e il toro Apis. Può essere Ithot epoca tolemaica ufficiale di Serapide, Iside, e di Arpocrate. È stato istituito un tempio di questo dio nella zona di Kom El-Alessandria è rimasta sacrosanto fino al periodo romano, che tendeva la politica religiosa dell'impero rumeno a mischiare religione con un'altra, Viises Ad esempio si può adorato in tutto l'impero greco.
Questo inizia con la storia del cristianesimo in Egitto, all'inizio del cristianesimo stesso, e creduto da molti cristiani che il cristianesimo aveva raggiunto l'Egitto da San Marco l'Apostolo agli inizi del I secolo dC. La più antica è venuto a noi dai documenti di questo periodo a causa del II secolo dC, dove trovò i manoscritti cristiani, compresi i documenti dal Vangelo di San Giovanni e il Vangelo di un altro cristiano. I primi cristiani sono stati sottoposti a tortura, sotto il dominio degli imperatori romani e fino al regno dell'imperatore Galeno, però, i cristiani hanno continuato a adorare in segreto e hanno avuto le scuole informali fino all'età dell'imperatore Costantino vide la vera nascita del cristianesimo, quando riconosciuti dalla religione ufficiale dell'impero di Romania.
La diffusione dell'Islam era diverso da quello che era nel caso del cristianesimo, dove l'Islam è venuto in Egitto per diffondere in tutte le parti della penisola arabica. Dopo il completamento di tutte le credenze fondamentali e musulmani credono che il Corano è il libro divino ultimo, un riferimento di base per i loro insegnamenti. Egli ha rivelato al profeta Maometto, che è l'ultimo degli Apostoli, in modo diretto. Il Movimento Sufi è il più grande contributo svolto dalla Egitto nel pensiero religioso islamico, dove questo movimento nato in Egitto alla fine del secondo secolo AH (VIII secolo). L'uomo parola Sufi annegato nel spiritualità e al culto di Dio in un modo diverso di quello che è abituato umano normale
No comments:
Post a Comment