Saturday, 18 December 2010

La forma di abbigliamento in Egitto






Clima costretto il popolo in Egitto, sin dalla preistoria, di indossare abiti leggeri in lino poroso sottile, che era il più abbondante, mentre con lana e cotone nelle epoche successive. E mostra i dipinti, che risale al periodo pre-dinastico, gli uomini sono nudi, ma solo una cintura intorno al centro, appeso a un pezzo di stoffa che copre la vita - o un kilt e pieghe Craship o materiale vegetale di spessore. Il pannello di Narmer (Narmer - King o Menes) è il più vecchio record del re indossa un gonnellino, chiamato "Shendyt" L'intersezione di entrambe le estremità e un pagano (ZMA) sotto la cintura legata in fronte. Faraone e il mantello di un piccolo cambiamento, con il tempo.

Il copricapo è un pezzo di panno di lino raccolto sul retro. Il faraone inoltre indossava una barba finta di differenziare, e legato alla divinità che si credeva di avere la barba dritto. Indossava alti funzionari del paese di vecchi, insieme con gli ornamenti kilt, come i contratti, le collane, gli uomini indossavano worthies scialle sulle spalle, mentre indossa i sacerdoti "veleno" e altri che stavano effettuando sacerdozio funzioni - una pelle di tigre in pieno, compresa la testa e gli artigli e la coda. Con l'età dello Stato moderno, ha indossato quelli che occupano posizioni di senior giacca più lunga fino alle caviglie. Questo per dimostrare sotto le ascelle, e attaccato al nastro intorno al collo. Indossava altri alti funzionari kilt a pieghe, kilt o un grembiule sopra e kilt a pieghe. Sono stati inoltre indossa un corto mantello senza maniche, e sandali in pelle o papiro o foglie di palma.

E possono avere coperto vesti delle donne, nel periodo pre-dinastico, il suo corpo completamente. L'abito tradizionale delle donne nel Vecchio e nel Medio Kingdoms è una giacca, come un vestito stretto, che collega in spallacci e dimostrare bordo superiore sopra o sotto il petto. E quando fa freddo sono state le donne ricche indossavano lunghe vesti con maniche lunghe, e quei vestiti appesi in pieghe. E che indossavano durante le celebrazioni delle reti di perline di ceramica in tutta la metà del Blazer. Con lo Stato moderno è stato il abiti delle donne da due pezzi di stoffa o più; panno di solito è bianco e, a volte diversi colori della luce. E le donne cominciarono a indossare sopra la camicia esterna, se dritto o pieghe; è stato dimostrato in forma di spilla decorativa, sul petto. Poi ha aggiunto mantelli sulla spalla, che si tiene a Bhdb urdu.

Generali e indossava abiti semplici, e, nel caso di barcaioli e pescatori e raccoglitori di papiro, non indossavano (nel lavoro) vestiti a tutti: mentre il cameriere portava soltanto un kilt o grembiule (grembiule). Indossava contadini e altri lavoratori grembiule semplice, ma indossava un kilt quando erano presenti i loro prodotti in città, o quando erano in visita parenti o templi. Con il Regno di Mezzo diventa un abito kilt quotidianamente in tutto il paese, e, a volte sormontata da una camicia o una giacca sciolto.
Sono stati colpiti dai vestiti durante l'epoca tolemaica vestiti conquistatori, gli uomini e le donne indossavano abiti di grandi pezzi di stoffa, grinza è complesso: nelle pieghe o arricciature o maniche e in largo. Il pezzo di stoffa tenuto in posizione utilizzando i perni. Gli egiziani ha adottato il modello-abbigliamento - rumena, tra cui: il chitone e himation (Achammlp) e Alklames.
Nel periodo copto indossava giacca maschile e femminile, è una camicia rettangolare-like, una cintura di collegamento. Sono realizzati in lana o lino signori, e decorata con una singola barra si estende fino al centro del capo, o cinghie verticali sulle spalle alle ginocchia o pendente al fondo del vestito. I nastri di tessuto e scolorimento intorno al complesso. I sacerdoti copti indossavano abiti sciolti che copre tutto il corpo; Batrchil sopra un gilet di lino bianco decorato con immagini religiose sul petto.
E l'Egitto era famoso in età della regola delle autorità musulmane, per i prodotti tessili bella. E abiti indossati dai governatori o l'iscrizione dei loro nomi, sono state mostrando il loro potere. Quando il sultano prende le redini del potere nel paese, è stato concesso abito cerimoniale noto come "Alkolah". Per ottenere i califfi e sultani Wad dei loro sudditi, hanno inventato la tradizione della distribuzione di vestiti per il popolo; in occasioni speciali.
 

No comments:

Post a Comment