Saturday, 18 December 2010

La forma dei cimiteri nell'epoca dei Faraoni





I morti, in epoca pre-dinastica, avvolto in Stuoie o di capra e collocato in fossa UNA PocoProfonda Profondità ovale Sabbia. E 'Stata NELLA buca lasciata, con i vasi di ceramicadefunto, Dal BEVANDE e Cibo, per Il Viaggio nell'aldilà. I quantitativi di sabbia o di pietrisco,impilati sopra la Tomba di piccolo tumulo Formare delle Nazioni Unite. Più Tardi, Le Tombe deiélite e Composto da Divisioni Strutturali del sottosuolo RETTANGOLARE; Singoli o Multipli.Queste Divisioni SONO talvolta rivestiti con mattoni, per rafforzare Gli Aspetti, vieni lo eranocoperti di cumuli di Macerie. E alcuni dei Quali SONO statisti dotati di scala diversa, cosi facileda ottenere Fuori di Esso, nda Locali terra Sotto .



E divenne un terrazzo, un grande edificio rettangolare su una camera sotterranea, la costruzione di scelta per la sepoltura della nobiltà in epoca della Seconda Dinastia. Le pareti esterne piatto, ma con tendenza a luce all'interno. E 'stato per i terrazzamenti, spesso offre camere per salvare le pareti presentano iscrizioni incise tasse in profondità o in sospeso o contiene il testo. A quel tempo quasi, gli egiziani cominciarono mettendo i morti in bare di pietra o di legno.

Nell'era della terza dinastia, iniziò Imhotep genio architettonico; rivoluzione in architettura funeraria: quando un complesso mortuario fu costruito dal re Djoser della pietra in sostituzionedi mattoni e legno. Sviluppato terrazza piatto-superata, alla piramide di sei formati rettangolariterrazze per poi diminuire gradualmente fino alla cima, è stato costruito l'uno sull'altro. Lacostruzione della piramide del re Senefru in Meidum, evoluzione della piramide a gradini apiramide reale; aspetti di angoli piatta e diritta tendono ad essere più alto. E costruito Cheope, figlio di Bent, la più grande piramide di Giza. E costruito la Grande Piramide di Chefren meno diesso, accanto alla scultura della Sfinge, e suo figlio costruito una piccola piramide di Micerino aGiza III. Entro la fine dell'Antico Regno, la città di Giza per i morti e le strade fiancheggiate dapiccole piramidi di regine e principesse, e le tombe dei nobili vicini .




Al-Ahram essere parte di un gruppo con tempio funerario della valle e la strada porta verso l'alto per il tempio funerario e si è iscritto a sistemi di Al-Ahram diventano sempre più complessi, ed i mezzi e gli strumenti per chiudere, al fine di prevenire il furto di quello che potrebbe essere l'interno del tesoro personale di re e regine.
Durante il Medio Regno, l'architettura funeraria cambiato, in cui il secondo Montuhotep costruito un enorme tempio in montagna a Tebe occidentale. E ha aperto la strada verso l'alto dal fondo della scena al cimitero nascosto nella parte posteriore sotto il ventre della terra. Ho seppellito un gran numero di alti funzionari in montagna insieme Tebe. Nel nord, sepolto nelle piramidi dei re, mentre era sepolto nelle tombe dei membri delle piastrelle in giro.

 
Con l'età dello Stato moderno, i re cercò di nascondere le tombe dei ladri. La perforazione delre Thutmose I, una enorme grotta sotterranea Valle dei Re Western Tebe. Dopo la sua morte,vicino all'ingresso, mentre io giuro per coloro che hanno partecipato ai lavori di un impegno alla riservatezza. E che le generazioni successive dei morti sono stati sepolti in quello che oggi è la Valle dei Re, può rivelare la password, e ha colpito la maggior parte del contenuto delle tombe - con l'eccezione della tomba di Tutankhamun - il furto .


Durante l'epoca tolemaica, inseriti alcuni dei costumi funerari dei Greci e dei Romani, la tradizione egizia. Elite è stato sepolto in piccole cappelle, mentre il generale fu sepolto insieme. Le tombe sono state caratterizzate da testimonianze, alcune delle quali portano una combinazione delle tasse e dei testi egizi e greci. Sinistra mummificazione comune e, e strumenti di uso quotidiano è stato posto nelle tombe. E sono stati collocati quadri dipinti in stile greco, per affrontare la mummia del defunto, invece di antica maschera di mummia egiziana. La più famosa di queste immagini provengono dalla regione del Fayoum.

Durante le ere della regola delle autorità musulmane, i governatori e l'elite sepolto all'interno di moschee o templi funerari o grandi gruppi. Durante il regno di al-Nasir Muhammad ha iniziato principi nella costruzione di edifici religiosi e un funerale nel cimitero hanno scoperto la zona conosciuta come Nord, ai confini del deserto orientale della città di Cairo. Il gruppo si è Sultan Barsbai in questa regione, e comprende una scuola e Khanqah e l'ospizio: oltre ai tre tombe, tra cui la tomba è.

No comments:

Post a Comment