Saturday, 18 December 2010

I leader religiosi in epoca dei Faraoni





Limitatamente alle leadership religiosa in Egitto, soprattutto sul faraone regnante. Come l'idolo è vivo, il faraone era anche il presidente della (grande) sacerdoti incaricati di mantenere l'ordine divino nel cielo. E la crescita di Egitto, il faraone ha incaricato i sacerdoti agiscono per loro al servizio degli dèi, e compiere i riti necessari e rituali. La gente non sembrava al sacerdote a cercare una guida morale o di interpretare la volontà degli dèi, ma il prete servito la cura delle statue degli dei della religione - e che egli credeva che gli dèi abitato. Come è stata la performance di rituali e riti che hanno mantenuto l'ordine naturale, come garantire la fertilità della terra e tornare ogni giorno al sole.

I sacerdoti sono gli unici che possono coesistere all'interno dei templi, o l'esecuzione di rituali e riti. I sacerdoti nei templi di solito servono per tre mesi l'anno, e 30 giorni alla volta. In caso contrario, hanno famiglie e hanno avuto i loro posti di lavoro e le professioni; noleggio referendari personale o carpentieri o orafi. C'era un sacerdote a tempo pieno, di solito scelti tra gli impiegati, in modo che la gestione degli affari del tempio. I templi erano probabilmente il più grande e impiega il maggior numero di sacerdoti per aiutarlo. E 'stato un sacerdote a tempo pieno, responsabile del tempio e del suo personale, e le colture, il bestiame e orticoltura l'adiacente tempio fattoria Accessori. Oltre al suo territorio, il faraone era il bottino di guerra vengono al tempio, e prigionieri di guerra a lavorare in progetti di costruzione per i templi. I salari e gli stipendi pagati dalle casse dei sacerdoti del faraone, inoltre, che i sacerdoti ricevevano alimenti di alta qualità da negozi

E un altro tipo di sacerdoti lo aveva chiamato il titolo di "padre dei sacerdoti", e sono stati responsabili per la statua della santa religione. La statua è stata pulita e lo depose una veste e dargli le offerte di cibi e bevande, più volte al giorno. Era assolutamente necessario che i sacerdoti di radersi i loro corpi sento pieno, per evitare il contagio con i pidocchi, non solo vestiti in puro lino bianco. E hanno dovuto evitare certi cibi e di astenersi dal sesso. Ci sono stati i sacerdoti, gli altri sono chiamati "panini campagna", e sono stati responsabili per la gestione della biblioteca e registrare le offerte e l'inventario dei beni e recitato preghiere.

La maggior parte dei sacerdoti, vestiti di sandali e una sorta di Celtic (gonna), che li distinguono dalla popolazione generale. Portava i più alti gradi delle vesti sacerdoti particolare; come "sacerdoti cm " che erano vestite di pelle di tigre pieno. Il capo della (grande) i sacerdoti di Eliopoli che indossa un abito di stelle pelle, mentre il sommo sacerdote di Menfi è caratterizzato da contratto privato intorno al collo, plesso e lungo installato nella testa.

Nel periodo copto, il cristianesimo cominciò a sostituire le antiche religioni. Si dice che il cristianesimo arrivò in Egitto da san Marco, ha persuaso "Aniano"per entrare nel cristianesimo. È diventato "Aniano" se stesso dopo un vescovo; Boutryarka poi alla Chiesa di Alessandria, dopo il martirio di San Marco. E la gerarchia della Chiesa cristiana copta di leader religiosi, il vertice, il Papa di Alessandria, che egli dipinge (nomina) i vescovi che lo assistono nella gestione degli affari della Chiesa e la vigilanza dei sacerdoti che servono le masse di fedeli. E 'essenziale che il Papa ei vescovi già ranghi dei monaci e sacerdoti devono essere sposati.

 Una delle funzioni dei sacerdoti nella chiesa cristiana copta istruire e guidare le masse secondo la volontà del Signore, e di ricevere le loro confessioni, e il servizio da intermediari tra il popolo e il Signore. E quelli che cercavano di raggiungere Dio attraverso il monachesimo, come St. Anton, che viveva da solo nel deserto, San Bakhoum che ha organizzato la vita monastica, sono stati modelli viventi dei Copti Cattolici.

E venerato dai cristiani, i Copti anche pensatori religiosi; Afikraun biografie e testi delle loro parole su di loro. La Scuola di Alessandria, noto anche come "Didescalea" - e che non sapeva di religione durante l'avvicinamento di domanda e risposta, uno dei più importanti istituzioni paleocristiana. E ha istituito una scuola, nell'anno 190 dC, uno scienziato di nome "Pantaiinos". Egli è stato tra coloro che si sono iscritti per lo studio di ciascuno di: Clemente, che divenne famoso alti dell'autore di un lungo-religioso, e "Origine", che è considerato il padre della teologia

In contrasto con il Cristianesimo, l'Islam non ci sono sacerdoti o il sacerdozio. E di accettare i capi religiosi musulmani, ma non li promessa come intermediari tra il popolo e Dio. Islam e invita le persone a stabilire un rapporto speciale con Dio. E conduce le preghiere degli imam in moschea, o insegnanti, che ha studiato il Corano.

No comments:

Post a Comment