Monday 6 June 2011

Turismo nelle foreste del Rio delle Amazzoni / Sud America

Foresta amazzonica in Brasile si trova nel continente del Sud America.
Amazon è la respirazione polmonare durante il quale il territorio è foresta vergine nel continente americano = una delle più grande foresta del mondo, e non sarà nemmeno aspettarsi questa notizia, che tutti gli scienziati del mondo non ha scoperto Istiawa è una piccola parte del Rio delle Amazzoni. E la foresta pluviale dal di dentro, e ci sono alcuni scienziati pensano che siano po 'pazza e credono che esista ancora un dinosauri dentro e il 1932, ha deciso un gruppo di scienziati e schiavi a piedi per esplorare la giungla inserito non uscire di allora non inserire una c'è popoli indigeni

Con i progressi ed i satelliti sono desidera assicurarsi che l'interno di più, ma non poteva, perché gli alberi erano metodi pezzo di spessore altre illegali una aggressione nuda su queste foreste dove viene demolito e tagliato ingiusto per gli alberi e le piante da convertire in strade e città residenziale, per non parlare della coltivazione di droga nella realizzazione di impianti di produzione e la conversione questi farmaci siano introdotti di nascosto nel veleno in tutto il mondo delle bande pericolose con l'aiuto di alcuni governanti e dittatori del mondo. Donkey ILTK
E sono attualmente esposti a rischio, ha detto gli scienziati dal Brasile e gli Stati Uniti Alijtthat subito da Amazon rispetto al passato inteso circa il 60 per cento.
E il Gruppo ha completato lo studio utilizzando tecniche più sofisticate rispetto ai suoi predecessori basati su immagini satellitari, che gli ha permesso di catturare dalle attività umane non è possibile attraverso il monitoraggio

Gli scienziati hanno scoperto che gli sfruttatori di legno, per esempio Amazon estirpate speciali tipi di alberi per la qualità del legno e valore, e lasciare le altre specie.
Il governo brasiliano ha accolto con favore la relazione ma ha detto che i numeri sono esagerati.
== studio della NASA == 33 e afferma che il problema dello sradicamento di alberi nelle foreste del Rio delle Amazzoni è così grande con il suo impossibile senza l'uso di satelliti.
Non era immagini tradizionali mostrano alcuni aspetti del problema logger scegliere un universo di alberi ad alto valore Kcjr Almahojani.
I ricercatori hanno utilizzato le risorse del S. U. Agenzia per la NASA. Lo studio ha concluso che le zone distrutte nella foresta pluviale amazzonica tra il 1999 e il 2002 è stato superiore a quello previsto migliaia di chilometri quadrati

Lo studio afferma che la quantità di carbonio derivanti dalle attività umane in Amazzonia, la più grande con il 25 per cento, abbastanza per contribuire al riscaldamento globale.
Funzionari brasiliano ha elogiato lo studio di come far luce sulla selezione degli alberi senza l'altra, ma hanno detto che queste cifre difficile da credere.
Egli afferma di imprenditori che approfittano di legname Amazon per tagliare alberi e lasciare l'altro meno dannoso per l'ambiente, ma gli ambientalisti dicono la Riserva richiede alberi di alta qualità per costruire strade e portare in attrezzature pesanti a 2 il cuore della foresta.
Inoltre, l'ultima siccità peggiore in oltre 40 anni di danni alla più grande foresta pluviale al mondo e fuochi accesi nel Rio delle Amazzoni Bacino e feriti nelle zone confinanti con la malattia del fiume a causa della contaminazione dell'acqua potabile ha provocato la morte di milioni di pesci a causa delle tabelle di siccità.
Ha detto Donisvaldo Mendonca da Silva pescatore di età compresa tra 33 anni, "la cosa terribile per noi è che tutti questi pesci sono morti e quando torna l'acqua non ci sarà nessuno di loro."

Nel piranha vicini vibrante nel movimento convulso d'acqua molto basso si trovano i resti di quello che una volta era un fiume Parana de Manakwere un affluente del Rio delle Amazzoni. E migliaia sparsi di putrefazione dei pesci lungo le sue sponde Gaftin.
Il governatore ha annunciato lo stato di Amazonas stato di crisi nei 16 comuni dove l'impatto della siccità in corso due mesi fa, gli abitanti delle zone che si affacciano sul fiume che non può più trovare il cibo o la vendita di colture
E getta alcuni scienziati colpa su l'alta temperatura del mare a causa delle alte temperature della Terra, che è anche legato ad una serie di uragani mortale insolito colpito gli Stati Uniti e America Centrale negli ultimi anni.

    

No comments:

Post a Comment