Thursday 2 June 2011

Il turismo nella città di Hiroshima / Giappone

Hiroshima (Giappone: 広 岛 市) è una città del Giappone, che si trova sull'isola di "Honshu", e supervisiona il "Hiroshima Bay." Capitale "della prefettura di Hiroshima" e città più grandi. Noto internazionalmente per la è stata la prima città al mondo ha ricevuto da una bomba atomica. Una popolazione di circa 1.136.684 abitanti (2003).
Costruito il porto - che è l'ultimo in Giappone in termini di attrezzature - e molte altre strutture industriali sul marciapiede e artificiale piattaforme offshore. Industrie del varietà "Hiroshima": tessile, industria Balgmaiip, il "Sake" (birra locale).

La città è stata fondata nel 1594, sei delle isole sul Delta del fiume, "OTA". Crebbe e divenne un centro di scambi commerciali, come definiti dalla base militare nel 1868.

Il 6 agosto 1945 un aereo degli Stati Uniti ("Enola Gay"), guidato dal pilota Ten. Col. Paolo Tebbetts, sganciarono la bomba atomica (bomba A) sulla città "Hiroshima", ha distrutto il 90% degli edifici e le strutture della città, uccidendo più di 80.000 90.000 persone e il ferimento di altri, e decine di migliaia senza tetto (nel 1945 la popolazione era di 350.000 persone).

Tre giorni dopo, gli Stati Uniti sganciarono un'altra bomba sulla città di Nagasaki. Ucciso evacuate oltre 75.000 persone

 Non conosce la causa diretta dei piedi degli Stati Uniti per fare questo è stato l'impero giapponese non l'ha chiamata un morire due bombe nucleari per costringere il Giappone alla resa. Tuttavia, la logica dietro gli Stati Uniti non ha dichiarato che la caccia la caccia giapponesi non ostinatamente rinunciare e l'intransigenza della perdita giapponese causa soldato della vita dei soldati americani che era necessario per inviare un messaggio Stati Uniti inequivocabile per rompere il testardo giapponese Il messaggio che la bomba degli Stati Uniti Hiroshima non inchinarsi alla giapponese fino a dopo la bomba di Nagasaki

Dopo la guerra e sotto la supervisione di "Kenzo Tange" (un famoso architetto giapponese) è stato quello di ricostruire la città, ha preso le attività commerciali poi riacquistare la vitalità

Il bombardamento atomico - nella Seconda Guerra Mondiale
La bomba atomica è stata utilizzata due volte. Bombardamenti, il primo e più famoso fu nella città di Hiroshima. Una bomba all'uranio di peso superiore a 4,5 tonnellate e ha preso il nome di "Little Boy " su Hiroshima il sesto di agosto 1945. Oiowi ponte è stato scelto, uno dei 81 ponti che collegano i sette-delta ramificato del fiume Ota, per essere un punto di destinazione. E individuare lo zero di essere ad una altezza di 1.980 piedi.

Alle otto e quindici minuti la bomba è stata lanciata da l'Enola Gay. Ha mancato il suo obiettivo ed è caduto su un po 'dopo 800 metri. Alla ottava e sei in soli quindici minuti e un flash veloce era di 66 000 persone sono state uccise e 69.000 sono stati feriti da una bomba, composta da 10 kilotoni.
 
I fumi dalla esplosione del Qatar è stimato inclinazione e mezzo. Il motivo per il bombardamento distrusse completamente uno miglio di diametro. Inoltre causato gravi distruzioni nella zona di due miglia di diametro. Nei due miglia di diametro e mezzo bruciato completamente, perché tutto è in fiamme. Ciò che rimane del bombardamento era una vistosamente o rossastro dal calore intenso. Flame è stato prorogato per più di tre chilometri di diametro

 - dice una donna che sopravvisse al massacro ", avevo 12 anni, è stato quel giorno Shawwa ... improvvisamente ho visto un fulmine o qualcosa di simile a decine di migliaia di lampi nel momento e uno, poi una forte esplosione, e improvvisamente ci fu il luogo in completa oscurità, quando mi sono svegliato ed ha trovato Mabla miei capelli, i vestiti strappati, e la pelle era caduta dal mio corpo, la mia carne e le mie ossa sono visibili ed esposti.
- Tutti erano affetti da gravi ustioni, e sono state piangendo e urlando e camminando sulle loro facce come se fossero una linea di fantasmi. - ho coperto la nostra città nel buio dopo che era stato appena brulicante di vita, Valhakol bruciato non più ricorda noi c'è vita ".

- Questa signora è ancora vivo finora, e ha subito un intervento chirurgico quindici a riparare il suo volto, che distorcono fortemente, ma dice: "Ho la fortuna di rimanere in vita solo".
- diversi esperti nella valutazione di questo atto di S. U. Alcuni di loro hanno espresso il parere di America, che ha detto che le bombe ha accelerato la fine della Prima Guerra Mondiale, e ha fornito milioni di morti sul dell'uomo

 - Altri sostengono che questo è solo per giustificare l'irrazionale, come hanno pensato che la guerra era finita, non molto lungo termine, e quello che l'America ha fatto non solo ha voluto vedere i muscoli da dietro per ricevere il prestigio e imporre il controllo del mondo.
- Si stima che 140 mila persone sono state uccise dalla bomba e le implicazioni successive

 
      

No comments:

Post a Comment