Monday 30 May 2011

Marsa Matrouh / Egitto

Marsa Matruh Matruh è una città o di città, nel governatorato di Matrouh in Egitto, la capitale della provincia. Situato a ovest della città di Alessandria, circa 298 km, e ad est del confine libico, circa 217 km.

 Cleopatra's Spa è la più importanti attrazioni turistiche della città, dove c'è bagno privato della regina Cleopatra, un bagno in acqua fino alle persone al suo interno attraverso una serie di rocce. Per entrare nel bagno e l'acqua da ogni parte, è diventato dei luoghi più belli degli ultimi anni soprattutto dopo l'attenzione e la cura rinnovato e pulito.

Siti Archeologici governatorato di Matrouh

Tempio di Ramses II
La comunicazione circa l'impatto d Labib Habash, intorno al 1942, e comprende i resti del Tempio di lui nel profondo le iscrizioni geroglifiche, a nome del re Ramses II
Area Cleopatra (bagno di Cleopatra)
Rock nota come Cleopatra rock e bagno di Cleopatra e alcune colline di scavi archeologici effettuati da qualche corpo

Hakvp crema
Un tumuli archeologici e tombe scavate nella roccia e ancora bisogno di scavi e di esplorazione.
Sidi Barani
Le colline e le antiche tombe scavate nella roccia della greco-romana e la necessità di scavi archeologici

Monte Dakrur
Ci sono due cimiteri dai fenomeni, una delle sei colonne in epoche precedenti e in epoca greca.
Zona di montagna dei morti
Ci sono diverse tombe scavate nella roccia, quattro delle quali contengono scene sono le tombe colorate o Amon - Ne Barbathoto Iside e la tomba del cimitero di coccodrillo tasse e più ricchi S. Amon, un greco vissuto e coltivato è stato sepolto secondo l'antica religione egiziana.

La zona di Abu Shroff
Cimitero è ampio può datare al periodo greco-romano e ci sono colline di pietra centrale cabina della zona.
Il Simla
Tel arricchita da una necessità di scavi.
La zona di Abu Mrgiq
Tel arricchita da una necessità di scavi.

 La zona di Abu divertimento
Un tumuli archeologici e tombe scavate nella roccia a una distanza di 4 km a ovest di Matruh.
Almtarih
Tel arricchito la necessità di scavi.
Consapevole di rum e Alhishimp
Tel arricchito la necessità di scavi
 Birra Drunk
Tel più ricchi ei resti di Mdanek necessità di scavi.
Di saggezza
Tel arricchito la necessità di scavi

 Cimitero del Commonwealth
Si trova a sud della strada asfaltata di fronte a voi break bandiere 7.367, che include il cimitero per le vittime della Gran Bretagna e Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, Francia, India, Malaysia, quanti ce ne sono 11.945 nomi di soldati che non sono stati trovati nel loro corpo ha scritto alcuni dei nomi sui muri.
Binocolo tedesco
È stato costruito nel 1959, situata ad una distanza di 3 km ad ovest della città le bandiere e si affaccia sul mare direttamente dalla montagna è relativamente alta e comprende i resti di 4.280 dei soldati tedeschi che sono stati uccisi durante le battaglie di El Alamein nel 1942.

 Cimitero italiano
Si trova a una distanza di 5 km a ovest di El Alamein, che era considerata la cimiteri più belli in termini di lusso e di arte, architettura, e comprende una piccola chiesa e una moschea e una sala di ricordi e un piccolo museo, oltre a 4.800 le vittime e un pannello per indicare che il deserto ha inghiottito i corpi di 38 migliaia di vittime.
Si terrà nelle tombe delle vittime della seconda guerra mondiale celebrazioni Balalpmin annuale nel mese di ottobre di ogni anno

  
  

No comments:

Post a Comment