Sunday 29 May 2011

Turismo a Constantine / Algeria

Città di Costantino (in francese: Constantine), e chiamata la città dei ponti ed è la capitale della parte orientale dell'Algeria, Algeria e più grande città della zona e la popolazione del censimento. Caratterizzato dalla vecchia città costruita sulla roccia di calcare del duro, dando uno spettacolo unico è impossibile da trovare in tutto il mondo come in una qualsiasi città. Per attraversare da ovest ad altri attraverso i secoli costruito diversi ponti, Costantino divenne di più di 8 ponti ogni crash per mancanza di riparazione, e alcuni sono ancora in lotta per il tempo, così chiamato dal nome della città di ponti sospesi Costantino. Passando per la valle di sabbia sulla città di Costantino e sormontata da ponti ad altitudini superiori ai 200 metri

 * La storia della regione e con l'avvento delle tribù Amazigh presenti. Li ha chiamati il nome del greco libici, Alnomidiin. e si riferiscono alla creazione di Costantino Altjaralveniqiin. E 'stato il vecchio nome è (Qrta) significa Balveniqip (villaggio o città) e Cartaginesi chiamata (Sarem Batim).
*
* Famous "Cirta" - antico nome di Costantino - per la prima volta, quando il re ha preso Massinissa Nomidep capitale del regno. Sapevo che la città dopo l'assedio di Giugurta, che ha rifiutato di dividere il regno di suo padre in tre sezioni, con l'appoggio dei Romani, dopo un assedio di cinque mesi hanno preso d'assalto le fortificazioni della città e lo prese. Cirta tornato a vivere con una nuova gloria re Giugurta Nomidbp nuovo, che è stato in grado di evitare la divisione del regno ai regni.
*
* Poi entrarono in città, sotto l'autorità dei Romani. Durante l'epoca bizantina si ribellò nel 311 dC. L'autorità centrale Vajtaanha truppe rumene e il comando del nuovo imperatore Maksinos Btakribea.
* Ha imperatore Ksentntin costruito nel 313 dC. E ha preso il suo nome e divenne nota come Costantinopoli, o Costantino. Sapevo dall'anno 429 invasioni Vandali, Bizantini e poi restaurato.

* Con l'entrata dei musulmani in Marocco conosceva la città una sorta di indipendenza è stata dei responsabili e dei loro affari da soli fino al nono secolo. L'avvento della regione tribale noto come semilunare, e nel X secolo e poi ha dominato la lingua araba sulla popolazione della regione.* Inserita la città sotto la custodia del castello Ziridi poi Hammadid proprietari e Bejaia. Andalusi si stabilirono nella città consolidata anche dalla comunità ebraica, e trattare con le persone della città di tolleranza.* Va notato che l'avvento degli ebrei dopo la caduta di Andalusia, dove vivevano in pace sotto la dominazione islamica, e poi espulso fanatici cristiani della Chiesa cattolica di Roma dopo la caduta dei governanti ultimo di Andalusia* Dal XIII secolo la città passò nelle mani dei proprietari delle Hafsidi Tunisia e sono rimasti nelle loro mani fino all'entrata dei turchi, algerini.** Prima di stabilirsi definitivamente nella regione dei turchi ottomani cercato di prendere la città più volte, e sono sempre stati ostacolati da Hafsidi resistenza. Anni nel 1568. I miei genitori Mohammed Saleh ha guidato la campagna del riso sulle città, e fu in grado di coglierla senza combattere. E ha denunciato il suo paese dopo la cacciata dei leader Abd al-Mu'min Hafsidi e la sua tribù di bambini Asawlp.

* Costantino è stata scelta come capitale del Bailik Oriente. A favore della Baia (1771-1792 dC). Avviato la città e dare loro il loro carattere distintivo. Dell'opera più importante per costruire una moschea e una scuola Alqtanip. Scuola di Sidi Lakhdar me e nell'insegnamento della lingua araba ha anche istituito un distretto speciale per gli ebrei dopo che erano stati Mtozein in tutta la città

 * 1830 m, con l'occupazione dell'Algeria dal rifiuto francese di residenti della città di riconoscere l'autorità del francese. Ahmed Bey condotto la campagna ed è stato in grado di impostare il francese due volte in due diverse battaglie per catturare l'arco, che è stato un gateway per l'Oriente. Nel 1837, ha gestito la campagna condotta dalla Domoreir francese attraverso il tradimento di una popolazione ebraica della città (dove i francesi sono riusciti a infiltrarsi nella città attraverso un valichi di frontiera segreto per raggiungere il centro città), e da artiglieria anche un buco nel muro della città. Poi ci fu furto con scasso, e le truppe francesi si scontrarono con una fiera resistenza da parte della popolazione, sono stati costretti a continuare a combattere nelle strade e nelle case. Infine la battaglia finì con la morte di diverse persone, e la stabilità degli occupanti in città dopo molti anni di tentativi falliti. Gestito Bey e il suo successore Ahmed bin Isa fuggire verso sud.
Ci sono alcune funzionalità del mandato di Costantino e gli effetti delle più importanti:
- Le tombe dei preistorici: le tombe del popolo della città di Costantino, una grande quantità di lusso, è la punta di una montagna, il signor MSID, nel luogo chiamato "Monumento dei morti."
Ha trovato anche altre tombe si trovano sotto il "orso delle caverne" e d'altra parte, "Bugerp", e ci sono altri cimiteri in "carruba" siti cosiddetta "pietra di ritiro Sidi Bou" Qhqash, e K Tasingp Bbnoarp e ha promesso a tutti i pre-storia.
 
- Per il cimitero Bonowarp Almigalitip: circa 32 km da Costantino, e sulla strada statale n ° nazionale 20 che porta verso il cimitero si trova Valmp Almigalitip Bonowarp alle pendici sud-occidentali del Monte "rimosso"a distanza di 2 km a nord del villaggio Bonowarp.
Si tratta di Atmanat "dolments" di un strati calcarei coeso di epoca preistorica e sembra che un gran numero di esse sono state danneggiate e scomparendo

 È interessante notare che lo schema generale di questi monumenti storici in forma di una tabella è costituita da quattro blocchi di roccia e tabella verticale, formando, a sua volta, la forma della camera triangolare ed è di solito Atman circondato da un cerchio di pietre e una, a volte di due o tre o quattro, erano residenti stato dei veterani dell'area che utilizzano per seppellire i loro morti in questo modo fortificata sembra avere continuato a terzo secolo aC. m.
Costantino, il suo carattere ha oscurato il culturale e religioso fin dall'antichità, e dedicare questo aspetto dopo la stabilità del Islam, sapevo che il processo di costruzione di moschee, il processo di lunga durata, nomi Znserd dei più importanti di queste moschee, come segue:
* Grande Moschea: costruita in epoca degli anni Zirid 503 AH, 1136, è stato istituito sulle rovine del tempio romano approccio Benmehidi oggetto Attualmente, la straniera ingegneria cambiato a seguito del restauro, con scritte in arabo sono incisi sulle pareti

 * Collector mercato del filato: Hassan Bey ordinò la sua costruzione ed era in 1143 -1730 dC) ha trasformato la leadership militare francese alla Cattedrale ed è rimasto per essere restituito alla sua origine dopo.
* Collector Mr. Green: è costruito dal bin Bey Hassan Hussein alias Abu Hanak in (1157-1743 dC) come testimoniano l'iscrizione che è installato su una tavoletta di marmo sopra la porta d'ingresso, e ci si trova accanto al cimitero moschea include le tombe di vari, tra cui la tomba di Hassan Bey
* Moschea di Sidi Kettani: Ci sono quadrate "età di mercato" Attualmente, Bai Bin Saleh ha ordinato echeloned costruito durante l'anno (1190 -1776) e la sua famiglia sono a favore di qualsiasi cimitero.
* Moschea Ovale: Ci sono distretto di Bab Al Kantara, costruito nel periodo post-indipendenza, sia passibile di scienziati di alto livello, compresa la città di Costantino Ataiwgay Sheikh e Sheikh Yusuf studioso Boughaba fama, e vi è vicino alla moschea di Imam ovale Istituto di Scienze Forensi

 * Moschea di Emir Abdelkader: porre le basi del presidente Houari Boumediene e inaugurata dal presidente Chadli Ben Jadid è una delle più grandi moschee del Nord Africa, è caratterizzata da elevata minareti, che raggiunge un'altitudine di ogni cupola di 107 m di altezza nel 1964, sembra abbagliare con la sua magnifica architettura ed è uno dei capolavori stimato da mani umane in epoca attuale, ma compiuto in questo stile di disegno orientale andaluso, fu il frutto della collaborazione tra alcuni tra i progettisti e tecnici di egiziani e marocchini, oltre al significativo contributo di ingegneri, tecnici e lavoratori algerini, ed espandere la moschea per circa 15 mila fedeli, e ricordare che l'ingegnere egiziano, "Mustafa Mosè ", che è uno degli arabi è il ingegneri che progettano la moschea e università 
.
Così come città storica, una serie di altre moschee, tra cui: Mr. Fan Collezionista - Moschea di Sidi Mohamed Ben Maimon - Moschea Sidi Buanabp - Università Ms. Hafsa - Mr. Rashid Moschea - Moschea di Sidi Nmedil - Moschea di Sidi Abd al-Mu'min - Moschea Sidi Boumaza - Sir Qmoc University - Università quaranta onesto, ecc

La città fu fortificata da mura Taatkhalh sette porte, e alcuni dicono sei, sono tutti chiusi la sera, e cioè:
* Alhanancp porta: che permette di fuori del nord della città, attraverso la valle di sabbia, e conduce alle sorgenti che confluiscono nel bacino Sir MSID piscina.
Porta Alruah: si estende il suono sexy in tutto il rotore, e conduce al lato settentrionale della valle di sabbia e si collega questa sezione per le sorgenti del signor Memon che sono in lavanderia.
* Kantara porta: fino a sud di sabbia City West Valley.
Porta Jabiya: apre la strada al signor Rashid è situato ad un'altezza di 510 m.
* La nuova porta: Situato a nord del cortile il primo di novembre, la demolizione nel 1925.
* Bab El Oued "o porta Mila": permette l'accesso al Mounds in compenso Atti, ci è stato importante per il Palazzo di Giustizia è attualmente

Sono state queste le porte funzionano come l'immunizzazione della città contro gli stranieri e cominciò a sparire gradualmente rimosso per l'occupazione francese sollevate dal collegio. Monumento ai caduti costruito nel 1934, fu costruito per commemorare i morti di Francia, che morì nella prima guerra mondiale e la sua superficie, il visitatore può intrattenere i suoi occhi meraviglioso panorama della città di Costantino, si è tenuta dalla statua di vittoria che sembra mitico uccello pronto a volare. Le specifiche di questo monumento che si trova interamente in mezzo la distanza tra Algeri e Tunisi, e vi è una statua di fronte a lui, "Vergine Maria" e denominato "Madonna della Pace".

A causa della topografia robusto della città e la Rift Valley, che ha aperto la sabbia profonda, sette ponti sono stati istituiti per facilitare la libera circolazione, allora conosciuta come la città di Costantino, ponti sospesi, e cioè:
* Kantara porta ponte: il più antico ponte costruito dai turchi nel 1792 e distrutta dai francesi per costruire sulle rovine del ponte esistente nel 1863.
* Mr. Rashid Bridge: Che cosa rende un arco 27, il più grande ha un diametro di 70 m, e l'altezza stimata di 105 m, lunghezza 447 m. e larghezza 12 m, ha cominciato a traffico entro l'anno 1912, ed è il più alto e il più grande ponte in pietra del mondo
* Sir MSID Bridge: costruita dai francesi nel 1912 e chiamato anche il ponte sospeso, un'altezza stimata di 175 m ed una lunghezza di 168, che è il ponte più alto della città

* Ponte navigatore Salomone: il corridoio è dedicato al ferro solo a piedi e una lunghezza di 1915 metri e la larghezza e mezzo, che collega tra la stazione ferroviaria di strada e il centro città.
* Ponte di pecore Mjazn: è un'estensione della strada Achour Rahmani, a causa del malcontento è unidirezionale.
* Ponte del diavolo: un piccolo ponte che collega entrambi i lati della valle di sabbia e si trova nella parte inferiore della scanalatura.
* Cascate Bridge: ci sono sulla strada per la piscina ed il ponte sopra la valle di acqua e sabbia sotto composta con cascate d'acqua, costruito nel 1928.

* Ponte di Giant Sand progetto: rispetto alla valle di sabbia e sarà lungo nel 1150 e introdotto nel 1925 due percorsi avanti e percorsi indietro in aggiunta al apoplettico "tramway"nel mezzo del ponte e ad una altezza di oltre 100 m, e si svolgerà dal "quartiere Mansoura" Heights tutta la strada al "oliva quartiere Jinan"è stato dedicato a lui Cover Mali 250 milioni di dinari Algeria

Chiamato nome city Costantino poeti "della passione e l'aria " e questo a causa della bontà di volti, e la natura di carta della sua gente, e la diffusione di alberi e frutteti in tutte le sue parti e così avere la città a diversi parchi pubblici di lavori per migliorare il clima interno, e forse più importante di questi giardini, che ancora mantengono la gloria e la bellezza, Giardino Bin Nasser o come vengono chiamati "Jinan ricco" e mediata Street Bab El Oued, e il quartiere, il signor Mabrouk there Hdiktan uno è la regione superiore e l'altro si trova nella zona inferiore, e ci sono quartiere giardino, splendido paesaggio sotto il nome "Verwe Abdul-Hamid" Va notato che il Palazzo, "Ahmed Bay "è disponibile sul bellissimo giardino

 Ricordate che alcune delle storie che Bey stesso è stato supervisionato da e tra i giardini di Costantino, che ha scritto da alcuni storici e viaggiatori ", il giardino, Kassum Maometto: (che sostiene Skoura Qambitp) che si trova dietro la strada Belouizdad, che attira un sacco di gente per la sua bellezza e intensità di alberi e ci sono statue dello scultore "Lost" L Hoest, e sotto la porta del ponte ad arco Hdegp nessun grande bellezza, e la causa della sua posizione nel versante, sono incantevole vista da lontano

 * Ha Fsntinp i mezzi di trasporto disponibili, come il trasporto dei rifiuti urbani e peri-urbano, che copre la città, ma non soddisfare le richieste Almstkzmin alle loro linee, che ha portato l'idea dello sviluppo di linee di tram, un progetto che ha iniziato a lavorare presso la tramvia Costantino. Ha anche Tillfirik poiché collega quartiere Tattash Belkacem distretto di Emir Abdelkader attraverso l'ospedale Università Ibn Badis ad una altitudine di 707 metri e comprende questo 33 scheda del veicolo linea di ospitare fino a più di 1200 passeggeri all'ora per direzione e in grado di coprire il viaggio in una questione di 08 minuti e assicura il servizio a più di 100 mila persone serve anche ai visitatori per l'ospedale universitario, stimato in 10 mila visitatori al giorno e ha portato alla creare una nuova dinamica per esplorare le attrazioni turistiche di Costantino

   

No comments:

Post a Comment